Sebbene il successo di “Love Me Again” sia ben lontano dai suoi numeri attuali, John Newman può dichiararsi assolutamente soddisfatto del suo come back!

Il singolo “Come and Get It” si sta rivelando una hit moderata in vari paesi europei, e questa domenica dovrebbe debuttare direttamente nella top 5 britannica, niente male per qualcuno che veniva definito come un One Hit Wonder sicuro.

In ogni caso, ora l’artista ha deciso di farci ascoltare un altro brano che sarà incluso nel suo secondo album “Revolve”. Ancora si sa poco o nulla su questo disco, tuttavia il cantante ha già confermato la presenza nel disco di “Lights Down”.88c19d38dcaab5675d1399ae656da8fb

Il brano è una up tempo in pieno stile Newman che di sicuro sarà apprezzatissima dai suoi fan. La struttura e l’interpretazione ci ricordano moltissimo il lead single, anche se gli strumenti utilizzati sono differenti ed in questa traccia è presente un vibe disco assente nella precedente.

Dotato di una voce energica e facilmente riconoscibile e di uno stile ben determinato, questo ragazzo potrebbe sicuramente diventare una certezza nel panorama musicale del futuro.

Eccovi la traccia, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here