Come dimenticare “My My My” incluso nell’album “Omonimo” del 1990?… Quella canzone a tutt’oggi, è un’opera perfetta, una delle più belle ballad firmato dalla sensuale voce di Johnny Gill.

Con il contributo essenziale di Babyface, Tony Dixon, Chuck Harmony, Claude Kelly, Vidal Davis & New Edition,  è arrivato in tutti gli store il nuovo disco del Soul Singer Americano per eccellenza, “Game Changer” anticipato dal singolo “Behind Closed Doors”.

La Title Track scelto come secondo singolo ufficiale, gode di firme prestigiose tra i suoi autori quali Brandon Coleman, Antonio Dixon, Kenneth “Babyface” Edmonds e Patrick “J Que” Smith, riattivando così la collaborazione con il cantautore/produttore di Indianapolis.

Johnny Gill

Johnny Gill classe 1966 è un cantautore Statunitense dedito principalmente ai generi Soul e R&B ed in attività dall’inizio degli anni ottanta. In carriera, si è distinto sia come solista sia come membro della boy band New Edition (dal 1987/1988 al 2002) e degli LSG (Gerald Levert & Keith Sweet).

Conoscete la sua discografia? Se si, questo nuovo singolo è di vostro gradimento? A voi, i vostri commenti!