Iniziano a trapelare alcune informazioni riguardanti “All I Want Is Everything”, nuovo studio album di Jojo. Secondo le ultime indiscrezioni verso fine aprile uscirà il primo singolo, il brano si intitola “Touch Down” e sarà prodotto da Toby Gad, che in precedenza ha lavorato con Beyonce per “If I Were A Boy”.

Dopo l’exploit di “Leave (Get Out)” che l’ha portata al successo a soli 14 anni, la giovane cantante ha fatto uscire già due dischi ed ora sta lavorando ad un terzo.

Quest’ultimo è in cantiere ormai da più di un anno ma al momento non si hanno informazioni sul possibile periodo di release. Chissà se finalmente potremo ascoltare il nuovo materiale di Jojo, che ne dite di queste notizie?

  • MEHANNA

    wa nn vedo l’ora l’adoro ha la mia stessa età e come un’amica x me,brava jo!!

  • OnlyBidonce

    Tra gli under 18 Jojo è sicuramente la più valida vocalmente e la più umile.

  • Loray

    Lo ascolterò con piacere, non mi piacciono i 2 dischi precedenti ma i singoli sì, mi piace come personaggio e come voce penso sia molto convincente e che potrebbe anche essere cresciuta e sfornare un buon disco.

    _Loray_

  • eryn

    Mi piace molto Jojo!
    Too Little Too Late è uno dei pezzi pop più belli degli ultimi anni…

  • Felice

    scusate per qualche errore di ortografia che adesso chiamerei orrorigrafia xd

    • jenson

      in effetti hai fatto uno scempio ahahahah avevo l’angoscia a leggere tutto il commento hihihi va beh premia l’autoironia

    • gio88

      cmq quoto tutto! aggioungo che il suo primo album è sucito quando aveva 13 anni (non 14) e cmq per non aver ancor compiuto 18 anni e aver già venduto sui 5 milioni di copie in due album è davvero un ottimo risultato!

  • Felice

    sicuramente nn vedo l’ora di asltar eil nuovo singolo ,i vedere il nuovo video,e scuramente di ascoltare il nuovo progetto discografico,visto cheè una delle cantanti + brava nel suo anorama musale ,consoderando anke l’età,cmq sia prenso che oper l’estats sia tutto pronto compreso l’album,ma penso pure per maggio considerand l’uscita di un prio singolo già sto mese,certo i mi baso sui dati vostri,cmq sia bentornata jojo