AGGIORNAMENTO: Ecco il player di “Agape”, nuovo mixtape di Jojo:

Dopo aver cantato il remix di “Marvin’s room” di Drake nel 2011, JoJo ha deciso di ritornare alla musica. Subito rilasciò il brano “Disaster”, che ottenne un discreto successo, mentre agli inizi del 2012 ha rilasciato dei singoli promozionali per il suo terzo album, ancora senza titolo. Fallimentare, invece, dal punto di vista della classifica, il primo singolo “Demonstrate”, pubblicato ad agosto, ma mai seriamente promosso, dato che non è stato inviato alle radio.

Ma prima di pubblicare l’album, la cantante di “Leave (get out)” ha deciso di riscaldare la voce e preparare i fan con un mixtape, “Agápē”, in uscita il 20 dicembre. Il primo brano che ci è stato offerto è “We get by” e ora arriva la nuova “Andre”.

Ispirandosi all’album del 2003 “The love below” degli OutKast, JoJo confessa il suo amore per un ragazzo somigliante ad Andrè 3000. Scritto dala stessa cantante e prodotto da Mr. Frank la canzone si fa apprezzare subito. Lasciatevi catturare da questo brano e dall’abilità della sua cantante!

10 Commenti

  1. Canzone molto noiose…meno male che è un mixtape gratuito, capisco benissimo che il meglio se lo tiene per il terzo album, ma vista la situazione finanziaria non proprio rosea della sua casa discografica, dovremo aspettare tanto e lei ha pensato bene di pubblicare queste canzoni!

  2. Questa ragazza ha una voce bellissima e merita molto! E tanto difficile dargli un pezzo commerciale ed orecchiabile (per intenderci, qualcosa alla Too Little Too Late, canzone che ho adorato) per riportarla in voga e fargli finalmente pubblicare un album? Boh. Buono il materiale del mixtape.

  3. […] Nuovo live per Jojo. In questa occasione la cantante ha voluto omaggiare ancora una volta Andre 3000 sulle note di “Prototype”. Pare proprio che l’interprete abbia una passione ed una stima non tanto nascosta per il rapper, espressa anche nella sua ultima release “Andre”. […]

  4. “ma prima di pubblicare l’album…” AHAHAHAH, ma perché??? secondo voi riuscirà a pubblicare questo benedetto LP??? Credo proprio che JoJo andrà avanti a mixtape, ed è un peccato…un talento del genere che non viene supportata da nessuna casa discografica..

  5. stupenda ma perchè nn lo fa da aprista per il terzo album… Questa cantante fa tantissime canzoni belle,ma nessuna sembra più cagarla che brutto mondo musicale ultimamente a parte PInk e qualche eccezione musicale tra i big

  6. Questa volta ha fatto centro,veramente un bel singolo…ricorda molto la Jojo di inizio carriera musicalmente,ma ci sta…stupenda questa song,spero abbia seguito..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here