A distanza di tre mesi dalla pubblicazione del mixtape “Agape”, ecco arrivare il video che accompagna “Andre”, traccia numero 11 contenuta all’interno del CD. Devo dire che il progetto ha un buon concept ed è stato realizzato molto bene ma a livello commerciale è dal 2006 che JoJo non rilascia qualcosa che ottenga un riscontro di pubblico.

I singoli rilasciati nei mesi scorsi hanno fallito nel tentativo di farsi notare in classifica ed al momento la cantante americana sta ancora lavorando al suo terzo studio album, LP in cantiere ormai da anni.

Video thumbnail for youtube video JoJo – Andre (video premiere)

Tra i problemi con la casa discografica e lo scarso appeal dei singoli rilasciati fin ora, la situazione per JoJo non è delle migliori. Staremo a vedere quale sarà la sua prossima mossa. Nel frattempo ecco il video di “Andre”, che ne dite ?

  • AleB

    Ci piace!

  • adoro! lei è di una bellezza incredibile!!

  • effe

    Anteprima di Make It Out This Town di EVE, esce il 29 marzo e il 26 sarà inviato alle radio rhytmics
    http://www.youtube.com/watch?v=k-5JvKzz33s

  • SingForMe

    Video carino…lei fighissima! Io penso che con una nuova casa discografica importante, un management come quello della Roc Nation e un singolo potentissimo possa diventare un’artista di grande successo! Ma finché sta con la Background Records che è in bancarotta non andrà lontano purtroppo..lei per contratto è legata a questa pessima casa discografica…e così va avanti solo a mixtape a video musicali autofinanziati!!!