Anche qui pasticcio nel marketing di promozione di questo CD, e la Blackroud Records è esperta in questo sento (l’ultimo di Toni Braxton ne è l’esempio chiaro), anche per Jojo, iniziata benissimo con “Too Little Too Late” è seguito un singolo flop… “How To Touch A Girl” (forse un po’ troppo melense), poi il terzo singolo ,prima doveva essere la bella “Let It Rain” ora è ufficialmente questa “Anything” che campiona una celebre canzone del passato “anni ’80”.

L’assurdo è che questo album è decisamente buono, di gran lunga migliore del suo album di debutto, eppure le vendite di “The High Road” permangono preoccupanti! Povera Jojo! Certo non si deve disperare il futuro è molto lungo per lei data la sua giovanissima età!

Vi posterò il video di questa  “Anything” (intanto cliccate qua per ascoltarla) non appena disponibile, devo dire che la scelta non mi piace, secondo me era molto meglio “Let It Rain”… vabbè. .. sarà un disastro

R&B Junk rate this:

  • Babygirlila

    Bella voce…ma il cd e’ abbansta banale….senza dubbio migliore rispetto al primo,cio’ nonostante non e’ cosi’ maturo”da poter spikkare il volo….Jojo e’ giovane e kn il suo talento riuscirà a raggiungere il meritato successo….

  • ggslow

    sono d’accordo…. la stanno rovinando con le loro mani….
    ci sono canzoni + belle e trascinanti nel suo album…
    come Coming For You….
    e poteva scalare le classifiche! peccato…

  • Cesco

    ma noOooO! ha tante canzoni più belle!!