La talentuosa JoJo ha parlato della sua esperienza in tour con le Fifth Harmony durante un’intervista. Si aspettava lo scioglimento? A quanto pare…

jojo5h

Forse non tutti sapranno che JoJo, cantante & attrice conosciuta ed apprezzata per singoli come Leave (Get Out) e Too Little To Late, è stata l’opening act delle Fifth Harmony durante la leg nordamericana del loro 7/27 Tour, prima ovviamente che Camila annunciasse la decisione di lasciare la band.

Tornata ad ottobre con il bellissimo album Mad Love, la ragazza ha accettato di mettersi in gioco e accompagnare le giovani colleghe in giro per gli States, avendo così la possibilità di riprendere confidenza con il palco prima di cominciare la sua di tournée, che ha preso il via il 15 gennaio scorso da Dublino.

Intervistata da MalcolmMusic, l’artista ha parlato della sua carriera, della sua musica ma anche, inevitabilmente, dell’esperienza vissuta assieme alle 5H, quando ancora erano un quintetto. Certamente JoJo, da ragazza furba ed intelligente qual è, si è guardata bene dal gettare ulteriore benzina sul fuoco, dal momento che la ferita dell’abbandono di Camila è ancora fresca per gli Harmonizers, ma, a modo suo, ha fatto capire che le tensioni tra le ragazze si percepivano già allora. 

L’intervistatore ha provato ad estorcerle qualche rivelazione in merito, domandandole se avesse intuito qualche problema tra Camila e le colleghe. Alla curiosità di Malcolm JoJo si è limitata ad annuire, visibilmente imbarazzata. A quel punto è riuscita a dribblare la delicata situazione chiudendola con un saggio consiglio:

“Il mio consiglio è quello di provare semplicemente ad essere sempre grati e capire quanto fortunati siamo ad aver l’opportunità di vivere i nostri sogni. Bisogna tenere questa prospettiva ben a mente per i momenti in cui il proprio ego prende il sopravvento e si è troppo esaltati da sé stessi”

Che si riferisca proprio alle 5H?

Questo il video dell’intervista: