In attesa del video ufficiale del brano e delle prima performance televisive possiamo osservare Jojo alle prese con la promozione del suo nuovo singolo “Disaster”. La cantante di recente è stata ospite del Q102 studio dove si è esibita sulle note del brano. Jojo inoltre è partita per il co-headlining tour di Joe Jonas e Jay Sean per i quali farà da opening act. I concerti faranno tappa in 19 città degli Stati Uniti e termineranno il 6 ottobre a New York. In tempo per l’uscita dell’album “Jumping Trains” che al momento non ha una release date confermata. Ecco il video della performance, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Io sono un GRANDISSIMO GRANDISSIMO FAAANNNN DI JOJO ma volevo farvi presente che questo live è stato osceno, perchè ha problemi alle corde vocali, non so di che genere ma credo un callo ad una delle due, spero si riprenda perchè è favolosa!

  2. “che al momento non ha una data confermata” be sappiamo da come ha detto lei che esce l’anno prossimo :D
    Comunque l’esibizione è stata ottima, ma lei è sempre stata magnifica anche nei live

  3. Non ho ancora capito quanto e se il pezzo mi piaccia fattostà che canta proprio bene, non si strozza mai ha molta padronanza dello strumento. Brava!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here