JoJo-2015-Ohrangutang-billboard-650Mentre il mondo è scosso dalla terribile tragedia di Parigi, la cantante americana JoJo sta vivendo una tragedia anche nella sua vita privata. Proprio in questi giorni, l’artista ha infatti perso suo padre, un veterano di guerra che è purtroppo scomparso per motivi che la star ha preferito non rivelare del tutto, volendo conservare un livello minimo di privacy.

La brutta notizia ci è stata data dalla cantante attraverso un emozionante post pubblicato su instagram, occasione nella quale ci ha anche mostrato un bellissimo scatto che la ritrae, ancora bambina, affianco al suo papà:

Per una ragazza giovane come lei, indipendentemente dal suo essere o meno famosa, perdere un genitore è stata una grande batosta. Ciononostante, l’interprete ha voluto essere comunque professionale e non ha dunque cancellato una performance dell’inno americano che era stata programmata per oggi.

L’esecuzione del brano è stata come sempre magistrale, ed è stata per Joanna anche un’occasione per ricordare suo padre, che proprio in quanto veterano sentiva sua questa canzone come pochi altri.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here