Continua la promozione del Tringle di Jojo. L’ex bambina prodigio è tornata a 9 anni dal suo ultimo album ufficiale e dopo una serie interminabile di problemi dai quali è uscita a testa alta con la vittoria di una causa contro la sua ex casa discografica (rea di averle fatto firmare un contratto illegale per una minorenne e di non averla pagata il giusto), ed ora è pronta per farci vedere davvero di che pasta è fatta.

Coi tre brani rilasciati la star mette in luce dei lati diversi di sé, alternando ritmi catchy e commerciali ad esecuzioni intense e di qualità, così da non scontentare i fan che le sono rimasti fedeli e da conquistarne altri.

Durante un recente concerto, Jojo ha cantato per la prima volta dal vivo quello che è a nostro avviso il più bello tra i tre singoli pubblicati: l’ultra intensa “Save My Soul”.jojo_sexy_photoshoot_for_vibe_magazine_screencaps__SmZ3RNX7.sized

La performance è stata come sempre impeccabile: voce perfetta tecnicamente ed assolutamente in grado di emozionare, questo è il connubio che rende Jojo una grande interprete, ed è questo uno dei motivi per i quali crediamo che dovrebbe tornare al top… restate connessi per conoscere gli altri!

Eccovi la performance:

 

  • Felice

    Ha leggermente stonato in alcuni punti,si è forzata un po’ troppo,perfette invece le strofe !!! Un live medio ,ma puo’ fare di meglio,le capacità ce le ha tutte !!!