Non è certo un ottimo periodo quello che sta vivendo Jojo. La ragazza, dotata di una voce bellissima e potente, dopo il successo ottenuto col suo primo disco ed i risultati comunque positivi ottenuti col secondo, si è persa per la strada smarrendo così tutto l’enorme potenziale di cui era dotata e dando così vita ad una serie di flop che non le hanno ancora permesso di pubblicare un terzo album di inediti.

La situazione ormai è davvero precipitata ed ora come ora la carriera di quest’artista è un terribile incognita sulla quale nessuno può vantare certezze.

Ora arriva il nuovo singolo “Demonstrate”, brano prodotto da Noah “40” Shebib. Se in precedenza Jojo, anche nei suoi insuccessi, mi aveva sempre convinto alla grande proponendo dei brani estremamente differenti tra loro ma sempre e comunque di ottima fattura, con questo brano inizialmente non mi aveva convinto, tuttavia devo dire che è mi è piaciuto molto di più coi successivi ascolti. Voi invece che ne dite?

  • Alessandro Casula

    orrenda, per me è una demo, magari con qualche ritocchino alla base ma così non se pò sentì!

    • ma se è un singolo come ***** fai a dire “per me è una demo”? O.o

  • Visto il successo della cover di Drake, “marvin’s Room”, la casa discografica vuole puntare a rimarcare quel successo per portarla in alto. Magari in Italia non siamo abituati a questo sound, ma in America credo che il brano verrà molto apprezzato! Ha già 50000 ascolti in 12 ore dal rilascio, quindi non è proprio un flop ;)

  • _DREW

    Povera JoJo.. così sprecata. Mi auguro trovi la sua strada presto.

  • gio88

    pare che kelly rowland le ha dato spunto per rilasciare come lead single una slow jam!!!

  • bl4ck85

    Eh? sei matto? è un pezzo sperimentale e molto forte.. ricalca molto la cover di Drake (che ha registrato 43mio di contatti su youtube). Si capisce che il suo team la vuole spingere in quella direzione abbandonando la parte più pop eccessivamente inflazionata ultimamente..

  • Call Me Tommi

    avrebbe dovuto puntare su Sexy To Me…

  • Call Me Tommi

    non capisco perchè non hanno puntato su Sexy To Me…con un pò di promozione qualcosina avrebbe fatto…non numeroni, ma sicuramente una top 20 in Europa l’avrebbe raggiunta…e per come è messa sarebbe davvero molto!!!