AGGIORNAMENTO: Ecco uno sneak peak del video di “Disaster”, la clip arriverà il primo novembre:

Singolo fantastico quello di Jojo, intitolato “Disaster”. Singolo che però fa veramente fatica ad emergere nelle classifiche americane. Voce splendida, talento e grinta da vendere, questa ragazza ha tutte le carte in regola per sfondare, tuttavia fino ad oggi è stata sempre sottovalutata, e la fortuna sembrava non essere mai dalla sua. Speriamo che il video per la canzone possa cambiare le carte in tavola, e che l’album che ci proporrà possa avere il successo che oggettivamente questa ragazza merita. Ecco qua una nuova intervista di Jojo, che include anche un Behind The Scenes del suo video, girato da Benny Boom:

9 Commenti

  1. Disaster è una perla del 2011, penso che ci siano veramente poche canzoni così profonde e sincere di questi tempi…jojo oltre ad essere un ottima cantautrice è anche un’ ottima interprete, ed è questo che fa di lei una vera artista.

  2. Voglio il video completoooooo D: comuqnue sono d’accordo con quelli che dicono che deve promuovere moltissimo, perchè lei i Fan li ha solo che in questi hanni molti se ne sono dimenticati ma se la rivedono sono sicuro che può anche entrare nella top 20 della billaboard

  3. ” Disaster” è molto carina, mi sono innamorato di questa canzone..
    Comunque deve veramente farsi vedere ovunque: che vada anche per strada a urlare, faccia qualcosa! :D

  4. per tornare alla grande deve promuovere moltissimo e farsi vedere ovunque…i disastri con la vecchia casa discografica hanno rovinato la sua carriera ora deve veramente farsi in 200 per tornare come prima…può farcela…

  5. Fantastica! Sono suo fan dal 2005 e sto aspettando l’album da troppo!
    Il video,dalla preview,sembra davvero fantastico,davvero originale..Aspetto con ansia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here