A distanza di oltre due mesi dall’uscita della canzone è finalmente arrivato il video che accompagna “Disaster”, primo singolo estratto dal nuovo album della cantante americana Jojo. Si tratta di una ballata sentimentale in cui l’interprete parla della sua travagliata storia d’amore.

Per quanto riguarda la clip diretta da Benny Boom, il video traspone in immagini il testo del brano. “Disaster” anticipa l’uscita di “Jumping Trains”, terzo studio album di Jojo che dopo innumerevoli posticipi dovrebbe vedere la luce nel 2012. Ecco la clip, che ne dite ?

  • :D

    Magnificooo *-* lei è stupenda <3

  • solis90

    A me lei piace tanto. Ciò che rimpiango molto dei tempi d’oro di Brit, Christina e Justin era che molti artisti riuscivano ad imporsi con grinta e semplicità. Cosa che manca un po’. Io ripongo molte speranze in artisti come JoJo, Adele, Bruno Mars, Demi Lovato e anche quella grande donna chiamata Jordin Sparks che manca dalla scena. Spero che il film Sparkle la aiuti a tornare in vetta.

    Comunque JoJo è una grande!

  • 99Problems

    Bellissima canzone e video!!Ha anche le mie stesse Dr. Dre!!!

  • Matteo Garau

    mi piace tantissimo..sia canzone che video..poi lei è bellissima, meravigliosa! le auguro tutto il successo possibile perchè ha voce e grinta da vendere…un vero talento!!! <3

  • _DREW

    La adoro, sia lei che la canzone che il video**

  • yuri91

    Non avevo mai sentito parlare di lei prima di questo singolo..
    Ma credo che abbia fatto centro, almeno nel mio cuore xD
    Canzone bellissima e bel video, energico e sensato.. vocalmente è davvero brava poi!
    Auguro a Lindsay Lohan ( la loro somiglianza è IMPRESSIONANTE, anche nelle movenze, nelle espressioni.. secondo me, conoscendo la famiglia di Lilo, Jojo è sua sorella) successo :D

  • ale 96

    Canzone bellissima, video semplice ma d’ impatto!

  • womanizer93

    il video mi piace tantissimo così come la canzone! Spero che adesso inizierà a promuovere e ad ottenere il successo che merita! Jojo è una delle poche che è entrata alla grande nel mondo della musica quando era giovanissima, è una grnde cantante, bravissima, si merita tanto!

  • fabio

    chissà se riesca ad avere successo..io avrei scelto un brano piu commerciale per singolo di lancio..anche perche dopo anni che non sforni hits non è che è semplice tornare con canzoni meno d’impatto, anche se Disaster è carina.. Jojo poi è la classica ragazza americana quindi non capisco perche non venga apprezzata in USA la sua immagine è perfatta..

  • Key

    Mi spiace xk jojo ha una bellissima voce ma finisce sempre a fare le stesse canzoni cn lo stesso sound e stesso genere nnt d nuovo. L’mmagine nn funziona (troppo magan fox) e il video abbastanza scontato nnt d speciale. o
    Onestamente preferivo la jojo k cantava leave get out, nn m aspetttav certo k restasse cm allora ma perlomeno k si trasformasse più k nell’immagine nello stile musicale…nn la trovo una canzone potente e orecchiabile…m sa d anonimo cn un ritornello k nn resta in testa al prim ascolto (sicuramente nn commerciale è qst va a sua vantaggio). Trov ingiust k per 5 anni sia stata messa da parte xk la trov una delle poke ragazzine k eran veramente talentuose dal punt d vista canoro ora si ritrova a competere cn incompetenti cm selena gomez k nn capisco onestamente a k possa piacere…spero lanci qlcs d più rock e più commerciale e usi un immagine più semplice e nn costruita…cmq brava!

  • IwillBe

    Video semplice, canzone incisiva. Brava è brava indubbiamente, il grande pubblico credo che la ami, le auguro di scalare le classifiche ma non ci metterei la mano sul fuoco. Vedremo.

    _Loray_

  • Umberto Olivo

    video a dir poco meraviglioso, spero che diventi una hit ora che ha anche il video!

  • Mat Teo

    troppo troppo banale! mi spiace strabocciato

  • Felice

    L’ho appena guardato 2 volte,che dire,bellissimo il video,semplice,ma proprio bello e ben fatto e funziona veramente bene con il brano Xd.grandissimo ritorno,un talento unico e raro,spero veramente che abbia la giusta visibilità ,la giusta promozione,perchè è dai tempi di Brtiney che non vedevo una ragazza di giovane età 13 anni allora con get out imporsi nel musibiz internazionale con innumerevoli consensi,spero solo che questi 5 anni di assenza possano giovare al progetto e che non venga dimenticata,perchè è unica veramente!!!!