A quattro anni dal suo ultimo singolo ufficiale “Disaster”, JoJo è finalmente pronta a far (ri)vedere al mondo di che pasta è fatta!

Ex bambina prodigio incredibilmente talentuosa e dall’invidiabile successo, nella maturità questa ragazza ha avuto seri problemi con la sua label, arrivando addirittura a denunciarli per sfruttamento del lavoro minorile (ricordiamoci che l’interprete ha firmato il suo primo contratto a 12 anni!).

Questo ha ovviamente comportato un ridimensionamento nei numeri di questa ragazza, che ora come ora si ritrova a dover ricominciare tutto d’accapo in un’età in cui la maggior parte delle sue colleghe parte tuttavia da zero.

Pronta a ricostruire completamente la sua carriera, l’artista ha appena pubblicato un nuovo brano intitolato “Far From Heaven”.joanna-jojo-levesque-nikko-la-mere-photoshoot_1

Il brano è una splendida power ballad dal gusto raffinato che ci permette finalmente di assaporare appieno la meravigliosa voce di questa interprete, la quale ormai ha perso l’infantilità dei suoi primi successi e ci fa ascoltare una delle sue interpretazioni più mature.

Con un’esecuzione molto emotiva e potente che viene fortificata anche da una base davvero incisiva e da cori molto ben curati, JoJo ci ha regalato una vera perla che probabilmente sarà anche inclusa nel suo prossimo album, il primo rilasciato sotto l’ombrellino della Atlantic Records.

In attesa di poter ascoltare quello che sarà un nuovo debut single per la cantante, che ne dite di questa traccia?

9 Commenti

  1. Sarà che stamattina ho letto anche il vostro articolo sui plagi, ma questo brano mi ricorda da morire Stay di Rihanna. Comunque è molto bello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here