Ecco la copertina del singolo di Disaster, rilasciata in esclusiva per RapUp. Il pezzo verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 29 agosto (lunedì).

Dopo la falsa partenza di “The Other Chick” rapidamente declassato a buzz single, ora JoJo conferma che sarà “Disaster” il primo singolo ad essere estratto dal suo nuovo album “Jumping Trains”. A descrivere il pezzo ci pensa Radio 93.3 FLZ, la quale rivela che si tratta di “Pop puro” ed aggiunge che arriverà presto nelle playlist radiofoniche. Nell’ultimo periodo Jojo si è cimentata con sonorità maggiormente urban ottenendo riscontri positivi. Staremo a vedere cosa ci proporrà con “Disaster”, titolo che definisce il periodo trascorso tra l’ultimo album “The High Road” (2006) e “Jumping Trains” durante il quale la cantante ha dovuto lottare pesantemente con la sua casa discografica.

11 Commenti

  1. Beh è insieme a Kelly clarkson quella che attendo di più,mi dispiace solo di non vedere il video di the other chick,perchè per quanto fosse un buzz single,mi sarebbe piaciuto vedere un video con quella canzone,strano perchè se nn sbaglio registrò un video per quella canzone intorno ad aprile scorso lei con tutta da ginnastico insieme ad un ragazzo non m ricordo bene,mi ricordo che fu fatto anche un articolo se nn erro,ma non si sa niente riguardo al video the other chick?Cmq con un singolo tutto nuovo premuso che non verrà rilasciato,cmq attendiamo questo nuovo capitolo e vediamo un pò come si mettono le cose,speriamo bene!!!

  2. Questa ragazza merita..la sua casa discografica che voleva??? dopo il successo dei primi 2 album non si è capito perchè le hanno fatto storie! ora ha perso 5 anni..e chissà se il pubblico la appoggerà come prima!

  3. finalmente..spero inserisca anche limbo, guardian angel e paper airplanes nell’album perché sono molto belle a mio parere..un in bocca al lupo a jojo con la speranza che riesca a tornare al top *.*

  4. finalmenteee..non vedo l’ora!! spero inserisca in jumping trains anche limbo, guardian angel e paper airplanes che sono molto belle a mio parere..speriamo bene..un grosso in bocca al lupo a jojo e che questa sia la volta buona per tornare al top!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here