Tratto dal mixtape “Can’t Take That Away From Me” scaricabile gratuitamente da RapUp.com, ecco la nuova canzone “In The Dark” di Jojo. Un cambio repentino della sua direzione artistica in questo progetto gratuito, uno stile innovativo, ma va ricordato che lei rimane comunque una delle voci più interessanti della sua fascia d’età.


Il pezzo ha qualcosa di ipnotico e misterioso, il video per la track è appena stato rilasciato. Speriamo che non si faccia attendere anche una release vera e propria, il suo terzo album ha avuto un brutto destino, visti gli innumerevoli problemi che Jojo ha dovuto affrontare con la sua etichetta discografica.

Cosa ne dite di questa Jojo matura e sicura di se?

19 Commenti

  1. Mi piace molto sia la canzone che il video,la trova veramente una delle poche che ha talento e che cambi genere in ogni cosa che fa,molto misteriosa ed ipnotica,una maturazione artistiche di poche considerando l’età!!Promossa a pieni voti come sempre !!!

  2. fantastico questo pezzo,adoro queste atmosfere cupe ed intense (che tanto ho amato anche in rated r di rihanna)…ottimo video ,essendiale,pulito ma efficace…jo jo merita di farsi spazio nel panorama musicale attuale,almeno propone un alternativa al solito dance pop che ormai fan tutti!

  3. Veramente originale e bella la canzone…Video semplice ma accattivante…Scelta azzardata…ma nnt male, complimenti a Jojo! =)

  4. Finalmente qualcosa di diverso! *.*
    Mi piace sta canzone.. sembra porti una folata di freschezza,purezza.. è così delicata,soft.. sisi mi piace,promossa u_ù

      • ti stimo Anonimo!!!
        Samuel ma per caso tu eri quell’utente sul forum di Mariah Carey deriso e odiato da tutti per ciò che scriveva???
        Stesso nome e stesso modo di pensare!

      • alejandro è un video originale…ma questo non centra niente…ho solo notato che dopo alejandro con la scritta in un certo modo all’inizio del titolo della canzone ne ho visti tanti dopo

  5. consiglio di ascoltare il mixtape è davvero bellisimo , lei è davvero bravissima a 18 anni avere sta voce ,scriversi da sola le canzoni ,e fare progetti così maturi e anke innvativi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here