In cantiere ormai da anni, il nuovo album di Jojo “All I Want Is Everything” è pronto ma la cantante ha problemi con la sua label che stanno impedendo l’uscita del disco. La Background, casa discografica di Jojo sta posticipando l’uscita dell’album ormai da mesi proponendo sempre una motivazione diversa.

jojo 12

Tutto ciò è davvero frustrante per la giovane cantante che dopo il debutto a soli 13 anni, ora che avrebbe l’età giusta non riesce a pubblicare il nuovo disco.

Personalmente ritengo che Jojo sia una buona cantante sarei curioso di sentire il materiale su cui ha lavorato, voi che ne dite ? Ecco un video in cui la cantante stessa parla della sua complicata situazione.

  • aLeZz*

    si hai ragione felice, magari a fine 2008…XDXDXD

  • Luca

    La Blackground è stata la casa discografica della grande Aaliyah, ma non dimentichiamo che ha contribuito ad affossare la carriera di Miss Toni Braxton, a mio avviso una delle vere star della musica R&B/Soul.

  • Loray

    Evidentemente non avrà abbastanza soldi la casa discografica x promuoverlo comunque sono curioso ho una buona opinione di Jojo, brava, carina e simpatica.

    _Loray_

  • gio88

    aveva già cambiato etichetta! cmq speriamo risolva presto!

  • Felice

    per me jojo è una grandissima cantante,una delle migliori e poche che c’è ne sono considerata l’età e il debutto a soli 13 già con una voce già forte e potente,per quanto mi riguarda il disco sarebbe già dovute uscire da tempo,almeno a febbraio/marzo erdiodo abbastanztranquillo e povero di uscite discografiche e magareco un singolo potente etivo sempre se ce ne sono nell’album avrebbe potutto anke spaccare,pero adesso è meglio che nn esce quest’estate ci sono shakira,nelly furtado,a settembre c’è ehitney huston,mriah carrey,leona lewis che sta registrando il second album e cosi via,ah poi il comeback di christina aguilera,jordi sparks,amerie,ddio è pieno e zetto di bravissimi cantanti,meglio posticipare,io direi verso la fine del 2008 o al massimo gennaio 2010,perchè fa ruscire un album adesso co tute queste uscite immenenti è un grosso sbaglio,quindi aspetta un altro poco ciaoo

  • R&BJunkie

    pora stella sta in una delle peggio discografiche d’america!

  • Nathan JD

    magari alla casa diuscografica nn piae il lvoto che ha fatto..