Ci sono dei talenti, che nella musica Pop, hanno avuto parecchia sfortuna, non perché negligenti o poco dotati di talento, ma semplicemente perché l’industria musicale in crisi ed i giochi d’etichetta gli hanno penalizzati pesantemente.

jojo-new-album-mad-love-october

Tra questi senza dubbio c’è Jojo, una delle voci più incredibili della scena pop americana, che purtroppo dopo uno scoppiettante inizio di carriera, si é trovata impantanata in problemi di ogni sorta con l’etichetta discografica.

Il momento di ripresa, dopo tanti anni di stand-by, sembra essere arrivato, e dopo averci incantato con il singolo “Fuck Apologies” insieme a Wiz Khalifa, la bella Jojo ha deciso di svelate copertina e tracklist del suo nuovo album “Mad Love”, in uscita a metà ottobre.

Proprio in queste ore la titletrack del nuovo disco é stata rilasciata, e sottolinea il grande potenziale vocale di questa sfortunata ragazza! “Mad Love” é una ballata, con dei richiami alla musica anni ’60, con delle bellissime armonie!

Ora bisogna solo incrociare le dita, e sperare che da questa Era Jojo riesca a trovare una hit. Sebbene “Fuck Apologies” sia un pezzo che merita assolutamente, i risultati in classifica sono stati piuttosto esigui.

Forza Joanna! Brano davvero fantastico, dal quale possiamo evincere ed augurarci di ascoltare un disco davvero notevole! Speriamo che gli americani si sveglino…

Cosa ne pensate?

Testo

[Jojo]
You know, love is just one of those things…
You can’t really explain, that’s insane

Lay here with me in the dark
I know my edges are sharp
But sometimes the pain is what hurts you so good
You took a knife in my heart
And cut out the rational parts
I knew the two were just misunderstood

Cause you give me mad love
How far can we go? Nobody knows
You give me bad love
But I’ll take what I get, I’m sorry for it
Like I’ve never had love
You keep me insane, I’m not ashamed
Don’t give a damn, love
I want you so bad
You give me (mad love, mad love)
Twisted like [?] in your arms
A dangerous place for my heart
But you know I love getting [?]

I’m wasted all of the time
So do you it, baby
Going for the kill

You give me mad love
How far can we go? Nobody knows
You give me bad love
But I’ll take what I get, I’m sorry for it
Like I’ve never had love
You keep me insane and I’m not ashamed
Don’t give a damn, love
I want you so bad, love

(You give me…!)

 

2 Commenti

  1. Che traccia bellissima. Mi piace davvero tantissimo, sentendo le linee vocali dalle anteprime che ha messo su Instagram temevo non mi sarebbe piaciuta, invece è stata una piacevolissima sorpresa.
    Il singolo “Fuck Apologies” sta andando davvero molto bene per quanto riguarda i passaggi in radio e in streaming, ma la gente continua a non comprarla, il che è piuttosto strano. Ora che ha finito il tour con le 5th Harmony speriamo si dedichi alla promozione dell’album!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here