Mentre gli stalentati hanno spesso a disposizione i migliori palchi televisivi per le loro esibizioni, le vere grandi voci del pop devono accontentarsi di performance da proporre dietro le quinte e da caricare sul loro canale VEVO.

Ne sa qualcosa una certa JoJo che, dopo essere riuscita non si sa grazie a quale santo a girare 3 video per i suoi 3 singoli e ad esibirsi da Jimmy Fallon, è tornata a concedersi a poche sessioni acustiche ed a qualche ingaggio avuto al massimo per qualche portale e magazine online.

Ciononostante, questa grandissima artista continua a sostenere con forza la sua musica, mettendo in campo anima e voce per arrivare al cuore dei propri fan, che per quanto pochi continuano da oltre 10 anni a seguire questa ragazza. Durante l’ultima performance, JoJo ha proposto una versione acustica di “Save My Soul”, ultimo brano fra i tringle ad aver avuto a sua disposizione un video.JoJo-Save-My-Soul

Dopo averci parlato della canzone ed averne spiegato il significato più intimo, JoJo si è lasciata andare ad una performance vocale quasi perfetta, in cui la potenza della sua voce è riuscita a farci sentire tutte le emozioni che hanno portato alla composizione di questa traccia. Da vera interprete quale è, l’artista sa sfruttare tutte le risorse del suo strumento per portarsi a casa una performance davvero ricca di sentimento, una dote che obiettivamente manca a tante vocalist che condividono il suo stesso talento tecnico.

Vedremo come sarà il futuro di questa bravissima ragazza e cosa riuscirà a combinare nella sua carriera. Noi di sicuro le auguriamo il meglio: un talento così non merita di essere sprecato.


 

Rilasciato anche un simpatico sketch/performance per Billboard in cui la nostra Joanna si destreggia a cantare alcune hit storiche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here