AGGIORNAMENTO: Ecco la versione finale di “Paper Airplanes” leakkata in queste ore:
CLICK TO PLAY (pitch modified) by dl-official
Come sapete tra i tanti produttori con i quali Jojo ha lavorato negli ultimi anni ci sono anche gli Stargate, il duo di producers norvegesi celebre grazie ai pezzi creati per Rihanna, Beyonce, Shakira, Chris Brown e Ne-Yo ha prodotto una traccia intitolata “Paper Airplanes”. Uno snippet di poco più di un minuto del brano in questione è finito in rete e potete ascoltarlo qui sotto.

La canzone è stata registrata per l’album “All I Want Is Everything”, in cantiere ormai da anni, che a causa dei problemi della casa discografica non ha ancora visto la luce. Staremo a vedere se il 2011 sarà l’anno in cui finalmente il disco verrà rilasciato.

19 Commenti

  1. Ragazzi ovvio che è lei, solo se fate attenzione alla dicitura hanno abbassato il pitch della canzone per evitare la rimozione…in realtà la canzone è di tonalità più alta…tutto qui..

  2. Io son convinto che questa postata/lekkata non sia la versione originale, ma una demo cantata da un altra interprete e proposta a Jojo: la voce è simile, ma proprio differente da quella che ben conosciamo! Poi bho…

  3. Io ho sempre adorato Jojo, ascolto r’n’b pesante però lei è sempre stata tra le mie preferite ha una voce stupenda, e lei è una di quelle ragazze che VERAMENTE meritano il successo oggi più che mai (come Jazmine, Karina o Teairra) “Can’t Take That Away From Me” è un mixtape stupendo, la traccia “In The Dark” è una cosa favolosa ovviamente non commerciale, ma di una classe assurda e spero continui su questa strada e in fan, i VERI fan apprezzeranno il lavoro di questa ragazza come io sto facendo

  4. Direi che è veramente bellissima questa canzone .Da questa anteprima si puo riconoscere un bellissimo brano di qualità.La voce di Jojo poi è qualcosa di sensazionale.Io non capisco come una casa discografia possa avere dei problemi a rilasciare un disco di Jojo.Cioè furono leccate una quindicina di canzoni prima che uscisse il disco che ancora oggi tarda ad uscire ,ebbene non vi è una traccia che non sia bella,non vi è una traccia riempi album.Tutte le tracce in questioni erano talmente belle che se pubblicate in un unico album sarebbere potute diventare singoli.Jojo ha veramente talento ,ha una timbrica e una tecnica molto buona,oltre ad avere un suo stile dell’esibirsi dal vivo.Non capisco perchè ha problemi ha rilasciare il disco che finalmente a quanto pare verrà a luce il prossimo anno.Cioè io vorrei dire perchè le case discografiche puntano su artisti che potrebbere guadagnarsi un numero 1 e farne dell’arte uno commercio di soldi che sminuiscono l’arte della musica e del canto,piuttosto promuovessero i veri talenti come jojo.E’ chi ha gusto e chi ha orecchie che funzionano bene beh direi che un disco di jojo potrebber arrivare a vendere milioni e milioni di copie se la gente avesse buon gusto ovviamente parlando.Beh spero che il disco che verrà realizzato possa darle visibilità ad un artista che ha sempre fatto buona musica anche con quel poco che ha realizzato,e soprattutto mi piacerebbere che le tracce che ha inciso in passato oramai datate non venissero cestinare ma messe in un disco di unrealised song!Almeno per chi ama la buona musica avrà la possibilità di ascoltarle nuovamente senza andarle a ricercarle ogni qual volta.Speriamo che il disco venga pubblicato a breve e che questa canzone da voi postata possa non solo essere presente nel progetto ma magari pubblicata anche come primo singolo perchè è veramente bella!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here