Continua ad essere posticipato il nuovo lavoro di Jojo, la giovane cantante ha espresso il suo disappunto attraverso una lettera pubblicata sul suo MySpace ufficiale. Ecco cos’ha detto: “Non sto di certo seduta a riposarmi sul divano, ma comunque in questo periodo non sono in Tv, radio, giornali eccetera”.

“Sto ancora registrando nuovo materiale e preparandomi per ritornare, sto facendo il mio lavoro come sempre ma ci sono certi aspetti del processo che non dipendono direttamente da me e questo è frustrante.Credo comunque che tutto succeda per una regione e che mi aiuterà a crescere, d’altronde ho solo 18 anni”.

Sembra un pò rassegnata la giovane cantante, il 2008 è stato costellato di posticipi ed il suo “All I Want Is Everything” non ha ancora visto la luce. Nei mesi scorsi si parlava di un possibile primo singolo a dicembre ma così non è stato, chissà se il 2009 sarà più positivo per Jojo…

13 Commenti

  1. puoi essere :talentuoso è bravo ;
    talentuoso e non bravo ; senza talento e bravo ,o senza talento e non bravo.Scegli tu dove inserirla.
    Le scorciatoie sono riferite al fatto che lei ha avuto un successo immediato da giovanissima, senza preoccuparsi di farla crescere artisticamente in maniera adeguata, le potenzialità se ci sono possono uscire anche 22 o 23 anni dove però sei gia definita come cantante e hai le spalle grandi.
    L’errore che fanno spesso in america è quello che la gavetta non viene fatta ma vieni lanciato direttamente nel mondo dei GRANDI allo sbaraglio.Certo qualcuno com Britney c’è l’ha fatta pagando però un prezzo salato , altrimenti la maggior parte nel giro di pochi anni dopo che sono stati spremuti come limoni se ne torna a casa.

    • su questo sono d’accordo (non avevo capito cosa intendevi XD) , io personalmente rispetto più una che si è fatta il mazzo magari per 10 anni cercando di avere successo senza successo piuttosto che quelle artiste che partono subito col successo non avendo talento o non avendone alcune merito…..però nel suo cso il taltno e la bravura ci sono quindi secondo me ci può stare che abbia cominciato giovanissima perchè le spalle se le fa album dopo album che fa sucire..già dal primo al secondo album c’è una bella differenza come maturità e spero al cosa si evolva ancorra di più nel terzo album!

    • Successo immediato? Tu deliri. Documentati prima di parlare, come al solito. E’ da quando è piccolissima che canta, recita, le avevano offerto un contratto a 6 anni rifiutato dalla madre. Non sopporto la gente che parla senza sapere!!!!!!

  2. E’ molto giovane Jojo ma mi sta simpatica.
    Non sono mai arrivato ad approfondire ascoltando dischi in todo ma qualche singolo mi ha davvero convinto, bella voce e bella carica.
    Mi fa piacere se torna.

    _Loray_

  3. Ripeto sempre le stesse cose , se si scelgono le scorciatoie è vero che arrivi subito ma poi il declino è altrettanto inevitabile. Posso fare il veggente questa fra qualche anno sarà un’altra cantante disperata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here