Se nello showbiz c’è una persona con una tenacia incredibile quella è sicuramente JoJo. Questa ragazza ormai non riesce a pubblicare un album ed a fare successo da oltre 9 anni, eppure non si è mai persa d’animo!

Tra release di singoli e mixtape, un’evoluzione vocale ed artistica posta sotto gli occhi di tutti e battaglie legali con la sua vecchia label (rigorosamente vinte) questa ragazza ha dimostrato di possedere una forza caratteriale immane, e lo ha dimostrato anche qualche giorno fa quando ha preferito dedicare una performance al padre appena defunto piuttosto che annullarla a causa del tragico evento.

Detto questo, non ci stupisce di certo che nonostante i suoi ultimi 3 singoli non abbiano mosso molti numeri l’artista non abbia smesso di lavorare in studio sul suo terzo sforzo discografico, né tanto meno che proprio in queste ore sia arrivata un’anteprima di una nuova canzone.Joanna-JoJo-Levesque--Maxey-Photoshoot-2015--02

Questa volta, l’ex bambina prodigio ha voluto condividere con noi un’anteprima di oltre un minuto e mezzo in cui ci fa ascoltare la riproduzione in studio di una up tempo inedita intitolata “Good Thing”. Brano dal sound dance-friendly e dal ritmo molto dinamico ed incalzante, non ci stupiremmo se si trattasse di un futuro singolo. Del resto, dei brani del tringle l’unico ad ottenere qualche risultato è stato proprio la up tempo dance-pop “When Love Hurts”, per cui…

Inoltre, dei fan sulla nostra pagina facebook ci hanno segnalato che qualche settimana fa la star si è anche esibita con un’intera ballad inedita. Il brano si intitola “I Am” e si tratta di una composizione che valorizza molto la voce dell’artista:

Cosa ne dite di queste tracce?