Un ritorno in studio di sicuro non puà bastare ad una grande vocalist come JoJo. La cantante è mancata per tanto tempo dal musicbiz, ma in questi giorni si è fatta perdonare rilasciando non uno ma ben tre singoli uno più bello dell’altro, il più commerciale dei quali (“When Love Hurts”) se la sta cavando anche piuttosto bene su iTunes USA.

Per una come lei, considerando i suoi ultimi trascorsi con la vecchia label, una resurrezione era davvero difficile, eppure la speranza non è mai morta nel suo animo, la sua forza di volontà e la sua passione hanno continuato a motivarla, ed ora eccola qua, pronta ad avviare una nuova carriera con un management nuovo e tanta, tantissima voglia di fare.

Durante una recente apparizione pubblica, l’interprete ci ha presentato dal vivo quella che per gli amanti della musica black è in assoluto la migliore tra le tracce rilasciate in questi giorni: la raffinatissima “Say Love”.jojo-levesque-performs-at-the-end-jingle-ball-at-power-balance-pavilion-bikini-916660539

Come sempre, la performance vocale di Joanna è stata grintosa, potente e corposa, la sua tecnica è stata perfetta e le capacità di emozionare il pubblico si sono rivelate ancora più affinate rispetto al passato, complice sicuramente una sensibilità diversa rispetto a quella della adolescente che era nel periodo d’oro della sua carriera.

Se il buon giorno si vede dal mattino, direi che dobbiamo aspettarci grandi cose da questo come back. Eccovi la performance, che ne dite?

  • Mi fa troppo piacere che Jojo sia tornata, questa TRINGLE è una delle migliori cose dell’anno poi lei dal vivo è…UNA CANTANTE.

  • Felice

    PERFETTA,SPERO IN TANTA PROMOZIONE E VIDEO MUSICALI PER QUESTA ERA.

  • Sempre la regina!

  • Mauro Ferrara

    Lei e’ pazzesca e sto letteralmente consumando questi 3 singoli! non vedo l’ora esca l’album!