Indubbiamente la lentezza è una delle caratteristiche degli ultimi progetti discografici di Jojo. Lentezza nel promuovere il materiale, nel registrare video e nel battere il ferro quando è caldo. Ad oltre un mese di distanza dal suo ultimo mixtape “Agápē”, la cantante registra il video per il secondo singolo estratto dal disco.

Si tratta di “Andre”, brano ispirato al rapper degli OutKast Andre 3000. Riguardo alla traccia prodotta da Mr. Franks ed alla sua ispirazione la cantante ha affermato: “Lo stile di Andre è qualcosa che adoro.

Penso che la cosa più sexy di un uomo sia quando è se stesso ed il fatto che riesca a fare le sue cose, ed un buon esempio di questo è André Benjamin”. Ecco alcune delle foto tratte dal set, dove troviamo anche l’amica Leah LaBelle.

[nggallery id=750]

  • Ashua.

    Beh c’è da dire in realtà che JoJo ha rilasciato il mixtape a sue spese e anche questo video. Non è stato sponsorizzato niente dalla casa discografica, quindi tutto quello che sta facendo è un regalo per i suoi fans.

  • Music=Life

    Onestamente anche se fa le cose lentamente per un mixtape non mi interessa molto. DEVE FAR USCIRE UN NUOVO ALBUM!!!!!!!!!!!!!

  • _DREW

    Adoro JoJo.. ma questa Andre non mi dice niente