AGGIORNAMENTO: Jojo ha recentemente rilasciato questa clip che ci mostra il dietro le quinte del video di “The Other Chick”. Possibile che la cantante abbia intenzione di pubblicare il video ad oltre un anno di distanza dal rilascio della canzone ?


Primo snippet di 44 secondi di “The Other Chick”, lead single estratto dal nuovo album di Jojo “Jumping Trains”. La versione che troviamo qui sotto non è censurata e dunque al posto di Chick troviamo Bitch. Il brano sembra catchy ed orecchiabile anche se per dare un giudizio effettivo dovremo aspettare la pubblicazione dell’intero file audio. Nei giorno scorsi l’interprete è stata impegnata nelle rispese del video che accompagnerà la canzone dunque non dovremo attendere ancora molto tempo prima di poter avere tra le mani “The Other Chick”.

27 Commenti

  1. ma ho sempre voluto un video per sta canzone cmq si sono contentissimo doveva essere singolo chissenefrega se ha un anno,alla fine solo su youtube fu caricata e poi vi siete dimenticati di te amo estratto un anno primo in brazile o di radar delle spears alla fine solo pochi sappiamo di sta canzone poi magari ha cambiato qualcosa chi lo sa dopo un anno finalmente il video di sta canzone lo sempre desiderato vaiiii jojo

  2. io penso che il video di “the other chick” lo potrebbe rilasciare qualche settimana prima del rilascio di “jumping trains” come video promozionale, oltre ad un altro secondo singolo ufficiale potente… sarebbe una mossa intelligente…inoltre “the other chick” non è potente come canzone scala classifica ma con un buon video può fare promozione a JT di cui pare non si sappia più nulla…

    • A me piace tantissimo Jojo sotto tutti i punti di vista,la sua prima hit è stata fenomenale ed è uscito in un bel momento della mia adolescenza,e la ricordo molto volentieri,ha una grinta ed una voce pazzesca e molto più brava di tantissime cantanti del momento ed è un peccato che non ha il successo di alcune artiste che invece il successo avuto non è tanto meritato almeno se parliamo in termini canori.Per quanto riguarda sto singolo debbo dire che è una bomba troppo troppo bello già immagino lei nel video bellissima come è anzi bona come è in questo bellissimo singolo.Lei non è cosi beh debbo dire che qualche annetto fa avrei pensato anche io sta cosa ma forse in parte la penso tutt’ora ma è proprio questo spaziare tra questi generi che la rende particolarmente brava perchè è capace di cimentarsi in vari generi musicali.per quanto riguarda la solita dance e a volte musica trito ritrito debbo dire che gli artisti non hanno colpa,sapete benissimo che oggi le case discografiche impongono agli artisti di fare certa musica altrimenti non comprano e promuovono o investono nel progetto si sa che l’interesse delle case discografiche è quello di racimolare soldi e quindi spesso gli artisti anche contro voglia e magari non proprio per le loro corde fanno canzoni che possono sembrare tutti uguale,ma tra cantare e non cantare,tra vari album e non preferisco che facciano album e che gli artisti che a me pacciono facciano qualcosa almeno jojo anche in questo caso si differenza tra le altre colleghe per la sua grinta,e altro!!!!Meglio cosi che non tornare a cantare o fare altro che magari va nel dimenticatorio e magari spingendola ad abbandonare la musica xd:Grande jojo aspetto il video

  3. boh, cioè non saprei, io amo da sempre JoJo, certo ha fatto canzoni orribili, ma la sua voce è meravigliosa e pure secondo me dovrebbe metterla più in mostra, c’è anche da dire però che con una ballata non ce l’avrebbe MAI fatta in classifica ne sono certo, aspetto con ansia la canzone completa! poi si vedrà ^^”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here