Finalmente è giunto l’attesissimo momento! Dopo anni di assenza intervallati soltanto da release minori quali EP, mixtape e singoli a solo, l’ex bambina prodigio è finalmente tornata in scena con un progetto completo che possa riportarla in auge su tutti i livelli.

Se per gli amanti della musica R&B c’è stata “Say Love”, che tra l’altro abbiamo potuto ascoltare già stamattina, ora l’interprete ha deciso di accontentare anche gli amanti della musica pop e le radio mainstream di tutto il mondo rilasciando una canzone avente molte più possibilità di diventare una hit. Sto parlando di “When Love Hurts”.20140114-162256

Il brano è una grintosa up tempo dance-pop in cui JoJo torna a ruggire grazie ad uno strumento vocale potente ed incisivo che sa imporsi davvero in ogni salsa. La base è davvero catchy e potente, ed unita ad un’interpretazione del genere si trasforma in una vera e propria bomba pronta ad esplodere nelle classifiche.

Costruita in maniera tale da risultare irresistibile all’orecchio dell’ascoltatore e da essere perfetta sia per essere passata dalle radio che per essere ballata, a mio avviso questa canzone è il giusto biglietto da visita per far ritornare questa ragazza al top!

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


Confermata per dopodomani la release del videoclip ufficiale. Ecco a voi il teaser:

 

BAYBEH BAYYYYBEH #WHENLOVEHURTS

A post shared by JoJo. (@iamjojo) on


Rilasciato oggi il video che accompagna “When Love Hurts”, il nuovo singolo di Jojo che è stato ufficialmente mandato alle radio Pop americane. Purtroppo dai tease che avevamo visto, ci aspettavamo quantomeno delle aggiunte al brano totalmente vocali per la video edit, così non è stato. Il budget è evidentemente basso, ma comunque nella clip Jojo appare bellissima ed in pienissima forma. Speriamo che questo brano possa trovare la strada per le vette delle charts…


Rilasciata una performance acustica del brano sul canale VEVO di Jojo. Esibizione davvero magnifica, e questo arrangiamento ci piace molto di più dell’originale! Queste si che sono ritmiche che valorizzano la grande voce di Joanna!

14 Commenti

  1. Io avrei preferito Save My Soul come primo singolo… speriamo che riesca a ingranare con il ritorno e il nuovo album anche se per adesso molto lentamente :(

  2. capolavoro un bomba di club single,pronta ad infettare tutte le discoteche e radio pop,c’è gente che pagherebbe per pezzi cosi nel suo repertorio,altro che rihanna,kesha,qst è la dance, se nn fa successo mi arrabbio,perchè merita,tutte le canzone potrebbero avere successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here