Jon Connor continua la sua serie #BestInTheWorld, contenente materiale registrato dal rapper che da poco ha firmato per la Aftermath. Jon ha iniziato con un freestyle su “Devil is a lie” di Rick Ross e Jay Z  (cliccate qui per ascoltare il brano) e il giorno dopo puntò un tantino più in alto, rilasciando “The Late Registration of a College Dropout Who Had A Dark Twisted Fantasy of 808s and Heartbreak“. La prova era difficile da superare, visto che, come potete intuire dal titolo, le basi sono quelle dei vari brani di Kanye West. jon-connor-biggie-front

 

Oggi Jon Connor alza ulteriormente l’asticella e punta addirittura al re di New York, Notorious B.I.G. Con il suo magnifico flow, l’MC del Michigan prende 10 tracce di Biggie e, con l’aiuto di Dj Khaled, dà loro nuova vita. Solitamente, non vedo quasi mai di buon occhio i freestyle su brani come questi, ma Jon Connor rende pienamente giustizia alle tracce originali. Ascoltate voi stessi:

jon-connor-biggie-back-500x500

Stupiti? Probabilmente ci sarà un secondo volume dedicato a Notorious B.I.G. Nell’attesa, se non avete ancora ascoltato l’album di debutto “Unconscious State”, questa è l’occasione giusta per ascoltare un ottimo album del 2013!