AGGIORNAMENTO: Ecco l’anteprima del video di “Pom Poms”, la clip arriverà il 2 aprile:

Tra i fenomeni lanciati dalla Disney nello scorso decennio non possiamo non citare i Jonas Brothers. Band composta dai fratelli Joe, Nick e Kevin Jonas, spopolarono nel mondo grazie al successo del film “Camp Rock” (pellicola che, tra l’altro, ha lanciato anche a Demi Lovato, artista molto più longeva di loro) diventando un vero e proprio fenomeno osannato dalle ragazzine di mezzo mondo.

Tuttavia si sa: quando fai presa solo su questa fetta di pubblico, il successo sparisce velocemente ed infatti, dopo un incredibile calo di popolarità iniziato nel 2009, il leader della band Joe ha provato a lanciare la sua carriera da solista, incorrendo così in un flop colossale.Jonas-Brothers

Ora, nella speranza di recuperare il successo di un tempo, i ragazzi hanno scelto di dare il via ad una nuova Era. Al fine di testare le acque prima ancora di iniziare ufficialmente, la band ha pubblicato uno snippet di 30 secondi di “Pom Poms”.

Il brano, che è stato confermato come primo singolo, sembra essere una up-tempo avente qualche richiamo retrò causato dall’utilizzo di strumenti poco usati nel pop odierno come la tromba. Personalmente non credo che questa volta i loro risultati possano essere molto forti: le loro vecchie fan sono ormai cresciute e difficilmente, con la concorrenza dei One Direction, i ragazzi riusciranno a ripetere l’exploit di qualche anno fa. Eccovi lo snippet, che ne dite?

  • Comunque joe con l’album solista alla prima settimana è arrivato vicino alle cento mila copie se non sbaglio quindi non é stato un flop colossale sopratutto visti i testi e gli arrangiamenti più maturi di un bieber o della gomez

  • Demi lovato carriera più longeva????????? Ha fatto un album x adesso con un’po di successo commerciale e 2 singoli forti e adesso heart attack se questa é una carriera più longeva rispetto ai 3 fratelli che hanno pubblicato 4 album (uno prima della disney) hanno una carriera corta non so quali siano i tuoi parametri Umberto olivo

    • Swiftie92

      Ehm, veramente questo che sta per pubblicare è il suo quarto album LOL

      • almeno i jonas hanno venduto senza dover entrare dentro un rehab, perché prima di questo la musica di demi non se la filava nessuno. mi dispiace anche dirlo perché sono anche sua fan.

  • Paola

    Innanzitutto non sono stati lanciati da camp rock, loro erano già famosissimi quando il film è uscito.
    Con la pausa le fan saranno diminuite, okay, ma credetemi i Jonas Brothers hanno più fan di quanto la gente possa immaginare. Per quanto riguarda il confronto con i One Direction non mi esprimo molto anche perché adoro questi ultimi e sono una grande fan. Solamente una piiiiiccola differenza, i One Direction potranno avere più fans, ma hanno solamente questo in più.
    I Jonas Brothers hanno un talento che voi non potete nemmeno immaginare, delle voci meravigliose, scrivono dei testi che sono poesie e le musiche, a mio parere, sono bellissime.
    Detto questo, PomPoms è meravigliosa, da quello che ho potuto sentire nella preview, i Jonas Brothers sono tornati e saranno fantastici come sempre.

  • Alex

    Non è male, ma se vogliono relamente avere sucesso devono maturare sopratutto nel sound, creare qualcosa di più ricercato e abbandonare il teen pop .. le potenzialità le hanno tutte.

    • m.

      concordo sul fatto che devono migliorare, ma t prego, dove lo senti il teen pop?

  • Swiftie92

    Cjhe copertina e titolo orrendi xD
    La traccia sembra uno scarto del precedente album!