Si intitola “First Time” il nuovo singolo dei Jonas Brothers. Si tratta di una uptempo semplice e radiofonica, un brano più ordinario rispetto al sound di “Pom Poms”. Il primo estratto non ha ottenuto i risultati sperati, peakkando alla posizione numero 60 della Billboard Hot 100, piazzamento insufficiente per trainare il nuovo album.

“First Time” invece fa parte delle tracce debuttate live durante il reunion tour dei fratelli, effettuato lo scorso anno. Al momento non abbiamo maggiori dettagli in merito all’album, disco che non sarà rilasciato via Hollywood Records ma tramite la Jonas Enterprises, etichetta discografica fondata dal trio.

jonas-brothers-first-time-single-cover-artwork

A mio avviso con le loro chitarre e la batteria i Jonas Brothers vogliono mostrare la loro maturazione ma non penso che il pubblico li seguirà come in precedenza. La loro popolarità sta continuando a scemare, proprio come il successo dei loro singolo. Che “First Time” sia l’eccezione ? Staremo a vedere.. Voi che ne dite ?

  • dee

    bellissima

  • oddio mi sembra incredibile ma… mi piace! :O è una canzone davvero stupenda! altro che bow pows -.- sceglierla come lead single no?

  • Music is my life

    Secondo me avrebbero dovuto rilasciare la canzone cantata in duetto con Zendaya come singolo. Questa Ragazza infatti ha veramente acquisito moltissima popolarità dopo la sua partecipazione a Dancing With The Stars e si può dire che ora è nel momento d’oro della sua carriera! In più essendo artista disney avrebbe portato l’appoggio dei più giovani che avrebbero acquistato la canzone facendola salire!
    Questa canzone mi piace molto. Aspetto l’album