twitter facebook myspace feed
 

Jonas Brothers: il nuovo singolo Pom Poms arriverà presto

Joe, Kevin e Nick stanno per tornare. I Jonas Brothers stanno per pubblicare il loro nuovo singolo intitolato “Pom Poms”. Il brano in questione anticipa il prossimo album del gruppo ed arriverà in primavera. A confermarlo sono stati i ragazzi stessi durante una recente intervista concessa a Ryan Seacrest, i quali hanno anche affermato di aver terminato di registrare la clip che accompagnerà la canzone.

Il video è stato registrato a New Orleans, Louisiana in una scuola della città. I ragazzi tornano alla High School con tanto di cheerleaders e band. “Pom Poms” anticipa il quinto album del gruppo, disco che farà seguito a “Lines, Vines and Trying Times”, pubblicato nel 2009. Che ne dite di questo come back ?

jonas brothers portrait a l 600x337 Jonas Brothers: il nuovo singolo Pom Poms arriverà presto

Ti potrebbero anche interessare

5 commenti a "Jonas Brothers: il nuovo singolo Pom Poms arriverà presto":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher