Continua la promozione del terzo studio album di Jordin Sparks “Right Here, Right Now”. La bella cantante pop’n’b, fresca di fidanzamento con il rapper Sage the Gemini, pubblicherà il disco tra meno di un mese, tuttavia i singoli rilasciati finora sono serviti a poco nello spianargli la strada verso il successo.

Per questa ragione, l’artista ha deciso di accontentare chi vuole da lei un ritorno a sonorità più soft e lente. Ciò non è avvenuto (purtroppo) con la release di materiale che somigli alle sue hit “Tattoo” o “No Air”, ma attraverso la pubblicazione di un brano comunque diverso dai suoi ultimi lavori.

Il brano in questione si intitola “100 Years” e si tratta di una slow jam R&B che farà di sicuro piacere agli amanti del genere.jordin-sparks

Sensuale e raffinata come nessuno dei recenti brani di Jordin ed interpretata con fare delicato e deciso nel contempo, questa suadente jam ammalia l’ascoltatore fin dalla prima nota accompagnandolo per mano in un meraviglioso viaggio sensoriale.

Direi che rispetto a “Double Tap” e la title track qui siamo proprio a tutt’altro livello. A mio avviso, se Jordin inviasse questa traccia alle radio urban forse potrebbe riuscire ad attirare il pubblico americano, il quale negli ultimi anni sembra essersi proprio scordato di lei.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here