Per il suo ritorno Jordin Sparks ha scelto una ballata romantica prodotta da Ryan Tedder intitolata “Battlefield”. Il pezzo a mio avviso è molto piacevole e forte ed esalta le qualità vocali della giovane vincitrice di American Idol. Ritornello ripetitivo che entra subito in testa e dopo poco ti trovi a canticchiarlo.

jordin sparks

“Battlefield” è completamente nelle corde di Jordin ed a mio parere potrà fare bene anche in classifica dato che gli americani hanno un debole per lei. Il brano verrà realizzato ufficialmente il 25 maggio, quando sarà inviato alle radio.

Per quanto riguarda invece il suo secondo album al momento disponiamo di pochissime informazioni, si sa solo che l’uscita è prevista per la seconda metà dell’anno. Che ne dite di questo primo singolo ?

9 Commenti

  1. sentitevi IMPOSSIBLE di kelly clarkson (da all i ever wanted) e noterete che la base è identica…manco a farlo pposta sono entrambe prodotto da tedder…dunqu a catena si allunga…
    halo > already gone
    impossible > battlefield
    (1 canzone dall’album della sparks) > nuoo singolo di nelly furtado???
    devo sospettare ciò??? spero di no quindi ryan datti na mossa e produci qualcosa di diverso!!!

  2. mi piace davvero tnto qst canzone e credo ke farà soddisfacente successo!!km al solito ryan tedder si conferma un bravo songwriter e produttore!vedremo nei suoi PROSSIMI lavori!XD

  3. In questi giorni mi sono informato di piu su questa cantante che fino ad oggi non avevo mai sentito. Devo dire che è una vera rivelazione! E questa nuova canzone lo testimonia, bravissima e bellissima Jordin Sparcks!

  4. stupenda come smepre ,io amo sta cantante per il momento la migliore cantante giovane uscita,io sto ancora in cerca del primo album che nn riescom a trovare,a mio avviso il migliore pezzo è tatoo ,poi no air bellissimo,one step a time molto siziosa e this my now semplicemente perfetta ecco i 4 singoli del primo album estratti ,aspetto con ansia il secondo album,ma qualcuno sa dire se il primo album di jordin sparks è uscito in italia? chi lo ha comprato?vi prego ditemi se è uscito perchè vorrei comprarmelo,cmq sta canzone è bellissima e si discosta molto dal primo progetto ,questo con sonorità rock e qua si capisce l’arte dopo un akbum pop e romantico ecco il laTO ROCKETTARO DI JORDIN BRAVISSIMA AMOR MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here