Dopo il successo del suo album di debutto, che al momento ha venduto circa un milione e 300 mila copie, Jordin Sparks ritorna con un nuovo progetto discografico. A fare da apripista all’album troviamo “Battlefield”, ballatona romantica prodotta da Ryan Tedder.

battlefield

In queste ore è stato premierata la clip che accompagna il pezzo, piuttosto cheap e noioso il video, per un primo singolo mi sarei aspettato qualcosa di più.

Nonostante questo la canzone è molto piacevole e la voce di Jordin arricchisce il brano. Per quanto riguarda l’album “Battlefield”, il disco uscirà il 21 luglio e conterrà tracce prodotte da Toby Gad, Max Martin, Dr. Luke ed altri ancora. Ecco il video, che ne dite ?

9 Commenti

  1. A me questo pezzo trasmette energia il video invece a mio avviso lo spegne, mi fa proprio schifo, per assurdo mi ha trasmesso di più nel live di A Idol che nonostante fosse semplicemente lei col microfono in mano trasmetteva tutta la grinta che il pezzo ha.

    _Loray_

  2. video stupendo,canzone una bomba,già lo vedo il successo dell’estate e spero che quest’album venda oltre 7 milioni di dischi perchè vale molto come progetto,cmq un po deludenti le copie vednute dell’album di debutto che per me vale moltissimo,un album strepitoso avrei sperato 6 milioni di copie,però è un ingiustizia perchè reputo che american idol sia molto melgio di x factor al livello sia di artisti che di programma,american idol è molto +serie ed entrambi le cantanti grandiose di american idol ossia kelly clarkson e jordin sparks nn è che abbiano venduto tanto quest’anno a parte breakaway che segnòil debutto di kelly il resto niente di niente,spero tano che jordin vada avanti e che venda perchè questa è arte cmq penso che venda oltre 5 milioni di copie o almeno spero,cmq sia l’unica artista di x factor degna di essere un artista è leona lewis perchè è strepitosa,cmq sia riguardo al video noiosetto nemmeno ti rispondo +ormai questo forum è poco serip,a parte bee e ciara il resto per voi è cacca,se mi dici che sto video è noioso e poi so che per te halo e singles ladies palle ripetitive senza nulla di speciale è il top allora riguardatevi che è meglio il resto si commenta da se ciaooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here