E’ stato rilasciato oggi nel mercato americano “Battlefield”, secondo studio album di Jordin Sparks. Il disco è anticipato dall’omonimo singolo che al momento ha peakkato alla posizione numero 25 della Billboard Hot 100.

jordin sparks-photo-6

Sarà perchè non ha più la spinta di American Idol, sarà che il materiale non è al livello del precedente disco, sarà che la promozione è stata scarsa, fatto sta che l’album non ha la spinta giusta per ottenere grandi risultati.

Questa settimana di promozione sarà importante per incrementare le vendite del disco. Ieri la cantante si è esibita a Good Morning America, ecco il video che ne dite ?

  • Jan

    Non ti posso che dare ragione. :)
    Il cd di Demi Lovato ‘Here We Go Again’ è veramente bello, superiore a ‘ Don’t Forget ‘ .
    Canzoni come ‘Got Dynamite’ e ‘ Remember December ‘ o la ballad ‘ Catch Me’ sono da tenere in considerazione ;)

  • joey81

    quest’album è bello, in giro c’è tanta di quella spazzatura

  • Luca

    Bella, mi piace. Il secondo disco è diverso e migliore del primo. Senza il sostegno di American Idol venderà molto meno ma la sua musica è cresciuta.

  • Felice

    Bellissima.bravissima,talentuosa,canta benissimo dal vivo,amo il primo disco,ma il secondo è bellissimo,ma quale scarso?,l’album ancora nn deve uscir e già si parla di risultati scadenti.UNo e nn lo dico +,nn significa che chi vende sia il migliore al mondo.Oddio la maggior parte è cosi anzi quasi sempre,vedi Michael Jackson,madonna o altri.Però ragazzi sapete bene che molte volte,la buona music ann viene accettate,oggi soprattutto e difficile fare un disco che abbia buon successo se nn seguiti da grandi manager,da grandi produttori.Cmq preferisco di gran lunga Jordin Sparks e adoro sto album ch lo comperò senza pensarci due volte.Preferisco una che fa bella musica e che metta del suo in quello che fa che anke s enn sono testi o cose varie almeno abbia la voce che la fa classificare appunto cantante,+ad una che nn ha voce,nn canta dal vivo,nn scrive testi,nn scrive musica ed è miliardaria.e l’arte?almeno la voce ,interpetazione,l’amore per la musica.Jordin sei una grande e sono sicuro che farai un ottimo lavoro con sto disco,ciaooooooooooo

  • AleBritBoy

    Bel disco ma sicuramente mia cara non ti puoi sognare nenanche lontanamente di battere la sublime DEMI LOVATO nella BILLBOARD 200 l’album nonostante cio dimostra che è un grande davvero grande talento.

  • gian

    Il disco non mi sembra così pessimo,la mia canzone preferita è It Takes More,mi piace sta ragazza,poi dal vivo è bravina

  • Nathan JD

    Brava!

  • Giovanni

    anche a me piace di piu! poi la canzone mi fa impazzire!

  • Dani

    concordo con contechristino..molto meglio del primo, sonorita’ diverse…eh brava la nostra jordin…=)

  • contechristino

    Sarà che a me il disco piace più del primo…