Il terzo album di Jordin Sparks “Right Here, Right Now” uscirà il prossimo 21 agosto, tuttavia la cantante sembrerebbe aver deciso di farci ascoltare l’intero progetto prima della sua pubblicazione!

Una dopo l’altra, tutte le tracce che saranno incluse nel disco stanno vedendo la luce del sole, e non per via di leak ma in quanto caricate sul suo canale ufficiale VEVO. Si tratta di un tipo di promozione economico e che quando c’è già un buon successo alle spalle può anche accrescere l’hype, ma in casi come questo diventa una sorta di arma a doppio taglio che può anche spegnere la già piccola curiosità che il pubblico ha nei confronti dell’album.

In ogni caso, Jordin e la sua label continuano imperterrite con questa tecnica e quest’oggi hanno rilasciato una traccia intitolata “Boyz in the Hood”.Cattura

Il brano è una up tempo dal sound capace di infondere una buona dose di spensieratezza ed allegria in chi l’ascolta, un qualcosa di molto diverso dal materiale che in passato ha garantito un grande successo alla Sparks ma anche dai primi due singoli estratti dal disco, che ad oggi risultano essere le canzoni peggiori tra quelle finora premierate in questa Era.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

  • Riccardo

    Questo album si sta rivelando veramente brutto! Cioè, ma che mer*e sono ste canzoni?? Scusate la parola, ma penso che sia uno dei peggiori comeback di sempre! L’ultimo singolo, “Right Here Right Now” è veramente una delle canzoni più oscene che abbia mai sentito! E’ così malprodotta, e la sua voce è anonima come poche. Per adesso, da quel che ho sentito, è da 4/10 sto disco