Nonostante per il momento quasi nessuno si sia interessato del suo come back discografico anticipato dalla uptempo urban “I Am Woman”, l’American Idol Jordin Sparks continua per la sua strada promuovendo il singolo che ad oltre un mese di distanza dalla release date è ancora sprovvisto di un video ufficiale. Di recente Jordin è stata ospite di Regis & Kelly, show televisivo dove si è esibita proprio sulle note di “I Am Woman”.

A mio avviso il pezzo in se non è male ma dopo la vittoria ad American Idol la cantante non è riuscita a crearsi una nicchia ben definita spaziando dall’R&B al Pop senza individuare quello che è il suo genere. Ora staremo a vedere se la Jive punterà tutto su “I Am Woman” oppure opterà per un secondo singolo nel tentativo di arrivare oltre la posizione numero 82 della Billboard Hot 100.

  • Poi c’è da dire che è bellissima *-*

  • gianlu

    perche una come lei evita gli acuti???!!!

  • i-love-music88

    Speriamo che con l’arrivo del video (se ci sarà) le cose miglioreranno perchè lei è davvero brava! Uff!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anche a me questo pezzo piace. Poi jordin è bravissima e i primi due album sono bellissimi, specialmente “Battlefied”..aspetto il nuovo disco *.*

  • IwillBe

    “la canzone in sé non è male”…!? Boh… Forse se fosse uscita una 15ina di anni fa !!!

    _Loray_

  • womanizer93

    lei è brava, la canzone è bella, deve solo promuovere come non mai come fece con battlefield!

  • Sentinella

    A me Jordin piace tantissimo, ma davvero mi chiedo come sia gestita la gestione del suo comeback…singolo senza video da un bel po’, promosso 2 volte a distanza di un sacco di tempo e nient’altro…e questo sarebbe un comeback? A questo punto spero scelgano un’altro singolo (pure se questo mi sembrava abbastanza catchy da fare bene in classifica) sperando vada meglio…