Ormai Jordin Sparks, come Jennifer Hudson, si sta specializzando nel cantare l’inno nazionale americano  durante gli eventi sportivi. La vincitrice di American Idol si è esibita durante l’NBA All-Star Week End dove ha cantato “The Star-Spangled Banner”.

L’interpretazione è stata davvero di alto livello, Jordin ha mostrato ancora una volta di possedere capacità vocali molto potenti ed un controllo ottimo di queste.

Al momento la cantante sta lavorando sul suo secondo studio album, in una recente intervista ha affermato di aver già registrato nuovo materiale e di aver lavorato con produttori del calibro di Toby Gad, Lucas Second e Jesse McCartney. Che ne dite di questa performance e dei suoi progetti discografici?

14 Commenti

  1. nn è stato solo un caso jesse è un grande produttore…che vive e scrive le sue canzoni mettendoci tt i suoi sentimenti…poi ovvio nn è che uno sforna delle bleeding love ogni giorno…ma resta cmq un grande!! che ha fatto,continua e farà di sicuro una grandissima strada… è uno dei migliori!! jesse love youu!!!!!!!!!!!

  2. Eh insomma…stavo dicendo non male ma niente di che ma poi è arrivato 1.56-1.58: lì non si puà proprio sentire!
    Sicuramente non uno dei migliori ma neanche uno dei peggiori.
    Medio.

  3. Se sento un’inno cantato cosi di certo non mi butto contro un gruppo di guerriglieri talebani incazzati neri…… ma scappoooo!!
    Per i proggetti futuri è presto , quando sarà il momento razzoleremo anche lei…

  4. amo sta cantante ,ma se jesse mc cartney è un idolo o un graqndissimo produttore o chiunque sia allora io sono michael jackson xdxdxdxd,dai stimo scherzando presumo

      • Attenzione Timbo… Jesse ha SCRITTO Bleeding Love per Leona… Ma il pezzo è stato prodotto SOLO da Ryan Tedder. E’ diversa come cosa.
        Da quello che so le capacità di Jesse come producer sono attualmente ignote!

      • Eh infatti! Se però vuole scriverle una bella ballad, sono ben contento. Ma credo che Bleeding Love sia stato un caso!

  5. —a me lei piace molto…..
    e questo brano, cioè questo INNO…è meraviglioso cantato in qualsiasi salsa…

    però. inutile…sebbene io adori tutti i brani a cappella…proprio di questo inno, le versione fateo senza accompagnamento non le amo particolarmente….. ma nessuna proprio.

    fatto con il dovuto accompagnamento, è un’altra cosa….primo su tutti quello di whitney. poi quello di mariah poi beyonce delle mitiche destiny’s ecc eccecc.ecc…

    jordin è bravissima e ha dimostrato di avere seriamente una bellissima voce piena e sicura…pero non so, fatta cosi, questa canzone perde molto..

    cmq lei BRAVISSIMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here