Stupenda stupenda questa canzone della Sparks! Nonostante non ami molto il suo debut album, devo dire che questa canzone è una delle ballads più belle degli ultimi mesi! Dopo diverse settimane d’ascolto mi ha preso sempre di più, specialmente il finale della canzone dove i due “piccioncini” sprigionano la loro voce alternandosi!

Durante le riprese del video c’era anche Rihanna dietro le quinte che “sorvegliava” il suo Chris. Jordin mi pare dimagrita qualche chiletto, e devo dire che con questa canzone si fa perdonare per la poca originalità che percorre tutto il suo debut album.

Parlando del video, è molto malinconico ed invernale, però mi piace, questi due ragazzi promettono veramente bene, un bel… R&B Junk rating: ci sta tutto.

E voi cosa ne pensate? cliccate qua per il testo della song

14 Commenti

  1. io amooooooooooooooooooooooooooooooooo questa canzone è magnifica è la colonna sonora dlla mia storia estiva cn 1 ragazzo fantastico!!!!!!!!!!!!!!bellissima la voce d jordin!!!!!!!!!!!!

  2. CHRIS rimane sempre CHRIS…il migliore…la canzone è stupenda…jordin ha una bellissima voce…veramente un bel duetto…complimentoni a tutti e 2

  3. Tutto sommato il cd della Sparks non è così banale come mi sembrava al primo ascolto. A parte qualche ballad veramente datata ci sono dei pezzi niente male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here