Come cantava qualche anno fa Shakira, a volte il sole sorge proprio quanto meno te lo aspetti. Questo è quanto è accaduto all’improvviso sulla gestione dell’ultimo album di Jordin Sparks.

La sua label ultimamente la stava promuovendo solo con la release di up tempo, tipo di brani in cui l’artista non riesce a far valere il suo talento e le sue capacità, tuttavia di colpo sembrerebbe essere rinsavita ed ha deciso di rilasciare finalmente una ballad come singolo. Sto parlando della meravigliosa “The Don’t Give”.

Per promuovere la raffinatissima traccia, Jordin si è recata presso il Today Show, e qui ha finalmente avuto modo di dimostrare che il suo smalto non si è certo perduto nel corso degli anni e che le sue capacità di interprete sono ancora intatte.Cattura

Vestita con un’elegantissimo abito nero che esalta ancora di più la sua grande bellezza, l’artista ha proposto una performance vocale impeccabile con la quale ha ricordato al mondo per quale motivo qualche anno fa è stata nominata “idolo americano”.

Personalmente ho sempre amato la voce di Jordin ed il modo in cui si pone nelle ballad, dunque non posso che essere strafelice di questa scelta e spero che anche in futuro privilegi sempre e comunque questo tipo di canzoni.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?t=51&v=AnBAMLBbE74

4 Commenti

  1. La canzone non mi dice troppissimo sinceramente, però la sua esibizione mi è piaciuta davvero un casino, cosi tanto che provero’ a scaricarla ed ascoltarla di più. Poi cacchio, davvero bella Jordin! Non la ricordavo cosi carina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here