Le loro carriere come artisti non hanno brillato ultimamente a livello commerciale, tuttavia sono tra le nuove coppie del musicbiz più affiatate e simpatiche. Sto parlando del cantante Jason Derulo, e della vincitrice di american Idol Jordin Sparks. Da oramai qualche anno sono ufficialmente insieme, ed hanno deciso di uscire allo scoperto con un nuovo servizio fotografico su Glamour Magazine, che secondo me ha colto alla perfezione il loro affiatamento e la loro genuinità:

[nggallery id=740]

Tra i due potrebbe nascere anche un duetto artistico in un brano, entrambi guardano al 2013 per pubblicare i rispettivi nuovi album, e certamente una collaborazione potrebbe fare la differenza.

Trovo splendido questo photoshoot, senza cadere nel volgare mostrano tutto il loro amore ed affetto. Voi cosa ne dite?

  • veve

    K dolci :3 mi piacciono molto sia artisticamente e cm coppia!! Cmq aspetto di sentire del nuovo materiale di Jason… è da un pò k nn si sente un suo singolo

    • veve

      Cmq x chi è interessato stanno facendo su mtv VH1 divas :) avete messo l’articolo cn i video qualque mese fa ma vederlo in tv è ancora meglio

  • Music-It’s-Life

    Ma lei ce la fa a mettere in piedi un album o ha bosogno di una spinta??Ma sbaglio o lei è alla RCA??Spero vivamente di sbagliarmi, dopo il flop del secondo album manderebbero al macero anche questo come hanno fatto con la Aguilera.

  • oh si, adorerei un duetto!

  • Ma jordin che intenzioni ha??? E’ da tre anni che non pubblica album, capisco che sia stata impegnata con il film “sparkle” e relativa colonna sonora ma se fa passare troppo tempo floppa peggio di “battlefield”. Spero che il film l’abbia aiutata e che torni quest’anno con un singolo bomba!