Hai capito la sfigatissima Jordin Sparks! Certo ve la ricordate per il video di No Air con Chris Brown, video che fece un po’ parlare anche perchè pare che Jordin ammise ai tempi di provare un debole per Chris Brown nonostante fosse stato fidanzato allora con Rihanna Fenty!

jordin-steph

Pareva la povera derelitta, invidiosa della collega più bellina, in attesa del principe azzurro. L’altra sera ad una partita dei Los Angeles Lakers, la Sparks però è stata avvistata con un’altro cantante giovane della musica R&B! Il ragazzo sta preparando il suo debutto “Mr.Ordinary” ed è sotto contratto Disturbing Da Peace di Ludacris, oltre a scrivere, comporre e cantare le sue canzoni, è anche modello! Hai capito la povera Sparks… ha trovato sembra un bel manzo per farla stare in pace con il mondo.. un duetto nel prossimo CD? Devo dire che Jordin ha fatto passi da gigante, prima era proprio buzzicona, ora sembra essersi tirata in quadro mica male… giudicate voi! Spero non abbiano lo stesso “iter” di coppia dei Chrianna!

jordin-steph2

jordin-steph3

8 Commenti

  1. scusate ma lui è chris brown con i capelli praticamente… XD lei si era un po grassoccia però non è che sia mai stata brutta dai!!

  2. altro che sfigata è bella e brava e sebbene anke rihanna sia bella lei non ha nulla da invidiarle di aspetto , cosniderando che è pure modella.

  3. grazie mille!!! :)
    infatti mi pareva un po strano ke steph avrebbe rilasciato un album x la DTP…dato ke sn un fan di ttt i loro artisti, a partire da luda, nn mi tornava qst fatto xD

  4. x DJ BIRillo : SISI Steph Jones ha lasciato la DTP nell’agosto del 2008!junk informati meglio!
    e Jordin Sparks da quando in qua e’ sfigatissima?? :S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here