Sono davvero lontani i tempi di “No Air” per la cantante pop’n’b americana Jordin Sparks. Se subito dopo America Idol la vocalist era riuscita a firmare grandissimi successi sfruttando nel mondo giusto una bellezza particolare e mai aggressiva ed un talento vocale immenso, ultimamente le cose sono andate in maniera diversa.

Un po’ per i troppi anni d’assenza dalle scene, un altro (bel) po’ per non essere stata in grado di sfruttare le occasioni avute (la popolarità avuta dal film “Sparkle” anche per via del successo ottenuto dal riflesso della morte di Whitney Houston e la chiacchierata relazione con Jason Derulo) e un altro po’ per il materiale rilasciato per promuovere il suo terzo album, ora come ora il suo “Right Here, Right Now” sembra destinato ad essere un flop enorme.

Per cercare di salvare il salvabile, l’artista sta premierando varie tracce inedite. L’ultima è “Work from Home”, canzone interpretata insieme al rapper B.o.B.Jordin-Sparks-Weight1A differenza dei primi due singoli estratti dal progetto, questa traccia è una downtempo in cui Jordin si trova perfettamente a suo agio ed in linea con il tipo di sound che le riesce meglio. A questo punto possiamo immaginare che l’album conterrà principalmente tracce di questo tipo, ma la scelta della label di rilasciare prima brani più in linea con le mode attuali ha rovinato tutto.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?