Cambiano le carte in tavola all’interno del Circus Tour di Britney Spears, Ciara se ne va ed arriva Jordin Sparks che farà da opening act per la seconda legione nord americana del tour. In una recente intervista Jordin ha espresso la sua felicità riguardo a questa notizia: “Lo Show di Britney è incredibile e per me esserci è una grande opportunità”.

jordinsparksbrit

Per quanto riguarda Ciara, la cantante ha confermato a Rap-Up che non fa più parte del tour ma che potrebbe performare durante alcune date non ancora stabilite. Staremo a vedere se Jordin riuscirà a sfruttare questa opportunità ed ottenere risultati migliori rispetto agli attuali, ancora inferiori rispetto al suo debutto.

  • solis90

    Io AMO Jordin e come genere si avvicina di più a Britney…so che tra le altre artiste della opening act ci sarà anche Kristinia De Barge che non è male…anzi!

  • Nathan JD

    bion x lei!

  • luca

    spero recuperi, Jordin…
    non aveva senso continuare con Ciara che a qst punto non ha bisogno di promozione, Fantasy Ride ormai è andato!

  • s.MAC.k

    spero anch’io. In Asia la canzone Battle Field ha un air play immane, la si sente ovunque e mi fa molto piacere. Far parte al Circus Tour è sicuramente una grande opportunità e sono quasi certo che Jordin sarà in grado di sfruttarla.

  • Felice

    spero bene per jordin .perchè se lo merita un po di successo,a volte l’arte nn sempre viene riconosciuta e pagata