Jordin Sparks sta per tornare in compagnia di Jason Derulo. I due sono una coppia nella vita privata, e non hanno mai nascosto la loro relazione, ora sono pronti per unire le forze sul comeback single di Jordin che si inititola “Before It Breaks”. Il brano è stato prodotto da Harmony Samuels, Curtney Hattell e Al Sherrod Lambert, sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 1° di agosto, ed anticipa il terzo studio album di questa magnifica interprete, un po’ sfortunata.

Jordin aveva pubblicato il suo ultimo progetto in studio nel 2009, si intitolava “Battlefield”, ma fu commercialmente poco performante rispetto al suo album di debutto. Poi nel 2011 Jordin tentò il lancio del terzo CD con la canzone uptempo “I Am Woman”, che venne percepita malissimo nelle charts americane. Whitney Houston prima della tragica scomparsa però la volle nel film “Sparkle” dal quale fu tratta la canzone “Celebrate”, proprio in compagnia della leggendaria voce.

Insomma, un percorso travagliato quello di Jordin, una voce splendida, ma una personalità forse troppo debole per il musicbiz odierno? Un duetto con Jason certamente catalizzerà l’attenzione visto che la loro relazione è stata pubblicizzata moltissimo in queste settimane, pare infatti che i due vogliano convolare presto a nozze.

Noi ci aspettiamo una splendida canzone tipo ballata, che tiri fuori il meglio dalle loro corde vocali, poi che commercialmente fallisca o meno ci importa poco!

Voi cosa ne dite?

5 Commenti

  1. […] Jordin Sparks: il nuovo singolo Before It Breaks sarà con Jason Derulo Jordin Sparks sta per tornare in compagnia di Jason Derulo. I due sono una coppia nella vita privata, e non hanno mai nascosto la loro relazione, ora sono pronti per unire le forze sul comeback single di Jordin che si inititola “Before It Breaks”. Il … Read more on R&B Junk Musica (Blog) […]

  2. A me piace tantissimo Jordin, grande voce e grande personalità! La riconoscerei tra milioni di voci..ho i suoi primi due dischi, tra cui “Battlefield” in versione deluxe limited edition che custodisco super gelosamente come fosse una reliquia <3 E in attesa di aggiungere il terzo disco alla collezione me lo riascolto.

  3. per quanto con gli album se la sia sempre cavata male, jason con i singoli ci sa fare benissimo per cui credo che con questo brano avranno tutte le possibilità di ottenere una hit che riporti in voga il nome di jordin. tuttavia, così come gli album di jason hanno venduto entrambi poco (il primo, da molti de3finito successo, in realtà non è andato oltre le 300 mila copie vendute, il che è grave considerando il successo dei singoli, soprattutto watcha say e in my head), francamente non penso che un singolo in duetto con lui, per quanto ben performante in classifica, possa garantirle un successo anche con l’album… speriamo bene, comunque…

  4. A me lei piace. Ha una bellissima voce ed è anche carina…lui purtroppo non sono mai riuscito a tollerarlo. Tuttavia mi auguro che il terzo album della cantante la riporti alla fama e anzi la sospinga ai vertici perchè la sua voce merita…Onestamente ho qualche dubbio al riguardo però

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here