Jordin Sparks sta per tornare con un nuovo progetto discografico, il precedente album “Battlefield” ha venduto circa 600 mila copie a livello mondiale, più o meno la metà del suo disco di debutto. Durante una recente intervista concessa alla ABC la cantante ha affermato: “Non voglio parare troppo perchè credo proprio che il nuovo singolo farà impazzire il pubblico. Non penso che la gente si aspetti questo da me. Sarà una canzone molto movimentata e dance con un beat pesante”.

Jordin ha già provato a farci ballare con tracce come “S.O.S. (Let the Music Play)” ed “Emergency (911)” anche se a mio avviso da il meglio di se in brani più lenti. L’American Idol negli ultimi mesi è stata in studio con Timbaland, Jesse McCartney, Ryan Tedder, Claude Kelly, Priscilla Renea, Emanuel Kiriakou, Eric Hudson ed altri ancora. Staremo a vedere cos’ha creato questa volta.

5 Commenti

  1. che strano che una cantante che non si sente da un pò voglia tornare con qualcosa di dance con un beat potente (traduzione = nà truzzata commerciale)…non credete? -.-

  2. che ciccionaaa! io l’adoro! one step at a time è una delle canzoni più dolci che abbia mai sentitooo!
    e anche walking on snow! tutti e due gli album sn profondi e belli! nn semplice pop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here