Dopo il tremendo flop di “Double Tap”, Jordin Sparks non demorde e continua a promuovere il suo prossimo progetto discografico, il quale dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

L’artista ha purtropo compiuto l’errore di trascorrere troppo tempo lontana dalle scene, e poichè nemmeno il gossip che c’è stato intorno alla fine della sua storia con Jason Derulo é servito a reatituirle visibilitá, ora deve praticamente ricominciare dall’inizio per ottenere successo.Jordin-Sparks-Right-Here-Right-Now-2015-1200x1200-Single

In ogni caso, per il suo prossimo tentativo Jordin ha scelto di schierare un brano intitolato “Right Here, Right Now”.

Si tratta della traccia che darâ il titolo all’intero progetto ed il suo video é stato gurato giâ in giugno. Che ne dite di questa notizia?


E’ stata premierata la clip che accompagna “Right Here, Right Now”. Il brano è una produzione hip-hop urban orientaleggiante. Nel video compaiono dei bravi ballerini e vediamo una Jordin più bella che mai nel deserto. La canzone ricorda molto alcuni pezzi di Beyoncè. Nonostante la bravura di Jordin però il carisma di Beyoncè manca completamente. La traccia a mio avviso difficilemente riuscirà a far bene. Nel complesso il brano è abbastanza piatto, non decolla mai. Jordin torna a fare ballads!

  • Daniele Corghi

    A me lei piaceva un sacco all’inizio. Adesso è la noia. Ragazzi correggete quel “d’accapo” che fa venire i brividi!!!

  • Riccardo

    La canzone è troppo piatta, ma chi li sceglie i singoli? Sto brano non potrebbe mai fare successo, troppo monotona! Il video invece è bellino… comunque sono curioso per l’album

  • Umberto Olivo

    a me fa impazzire, bellissima <3

  • Argent

    Questa è da trent’anni che deve pubblicare un singolo, si muova! LOL