La voce passa a Jordin Sparks. La ministar che ha sfornato la hit in duetto con Chris “No Air“, ora non intente più lavorare con Chris Brown nel nuovo album! Ecco cosa ha rivelato Jordin in una recente intervista:

“Avrei voluto lavorare con Chris sul nuovo album, ma ora non sono più sicura, non penso sia una mossa molto furba in questo momento”. “Già prima dei grammy (quando c’è stato il pestaggio), avevo in programma una canzone da registrare con lui, ma al momento è ferma, vedremo cosa accadrà”.

Possiamo ben capire il terrore degli artisti come Jordin e Ciara a lanciarsi cn dei duetti insieme a Chris. Anche nel caso di Cici, il pezzo “Turntables” potrebbe essere modificato, e potrebbe venir cancellata la parte cantata da Chris. Gli effetti si sono riscontrati sull’ultimo singolo di T-Pain “Breeze” insieme a Chris appunto: il pezzo stava tranquillamente salendo nelle classifiche, ma la settimana successiva all’aggressine subì un tonfo incredibile ed un ban da parte delle radio più grandi (sempre molto tradizionaliste si certi discorsi).

Voi cosa ne pensate? Giusta paura? Oppure è sbagliato fare terra bruciata intorno ad un ragazzo, che nonostante il difetto, è senza dubbio uno dei più promettenti giovani del musicbiz?

 

23 Commenti

  1. credo che lui sia molto bravo anche se nella vita privata è un deficiente…
    secondo me l’unica che potrebbe tirare su chris sia madonna, un duetto con lei potrebbe rissolevargli la situazione..

  2. Ma Brown è ancora in circolazione???
    Perdonare Brown e permettergli di continuare a cantare è come dire: uomini violenti, pestate pure le vostre donne, tanto avrete tutto il successo che vorrete.
    Certi commenti in questo blog mi fanno veramente schifo.

  3. Turntables è molto bella…sopratutto la parte di CB. Sarebbe un errore enorme cancellarla. Lui è bravissimo dal punto di vista artistico però non posso biasimare la lista di cantanti e produttori dello shobiz che non vogliono lavorare con lui, almeno per il momento. Dai, stiamo parlando di artisti da classifica, cui obbiettivo è vendere. La dubbia immagine di CB in questo momento potrebbe compromettere o se non altro danneggiare ( di certo nn fa bene!!) la reputazione di coloro che lo sostengono a occhi chiusi. Dai, non facciamo gli ipocriti….voi cosa avreste fatto foste stati Ciara ( che nn decolla, o meglio che nn decollava) o Jordin spark ( la ministar appunto, tutt’altro che confermata nello showbiz)!!?

  4. chris è bravo….certo ha fatto una cosa sbagliata ma non è nemmeno giusto che il suo lavoro ne subisca le conseguenze….
    la gente si dovrebbe limitare a giudicarlo come artista non come persona e non per ciò che ha fatto nella sua vita privata….
    se a me chris piace lo ascolto se no non lo faccio, non mi baso sul episodio con rihanna…ma su ben altro!

  5. Ehi kekko io lo so chi è lei…e lo sapevo prima che facesse la canzone con chris chi fosse dato che seguo american idol!Jordin si merita molto xk è una bravissima artista mentre chris dopo l’aggressione ha xso una fan(che ero io).Mi dispiace solo che venga penalizzato solo Chris qnd invece un po di colpa ce l’avrà sicuramente anke Rihanna!Puntualizzo che nn sto dalla parte di Chris ma dico solo che la cretina secondo me è Riri…

  6. la paura l’hanno creata ad arte i media, tutti i suoi colleghi sono una banda di pecoroni xchè non usano la testa ma pensano solo al denaro che possono perdere, io credo solo in minima parte alla faccenda della violenza dal momento che Riri si è ripigliata abbatanza velocemente. Le violenze vanno sempre condannate e per questo ci stanno i tribunali e no i giornali tv e internet…., allora bisogna che in primis il mondo Rap hip hop si allontanasse da quella cultura e atteggiamenti che spingono tanti giovani a imbracciare fucili e fare stragi nelle scuole o università.

  7. Brava Jordin!!! Non hai bisogno di lui, hai una bella voce anke da sola e la nuova canzone tattoo ne è la prova!! Ma quella foto è vera?? o è modificata??? mah…

  8. Brava Jordin, ottima decisione!
    Il suo successo lo aveva già ottenuto con Tattoo, ha una bella voce e il duetto con Chris l’ha solo aiutata a farsi conoscere un po’.
    Ma No Air era una bella canzone a prescindere da Chris.

  9. ma si sparasse jordin sparks, non sto dalla parte di chris assolutamente, però se non fosse stato x chris adesso nessuno saprebbe chi è lei …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here