Dopo aver smentito le voci che ipotizzavano una possibile collaborazione con Chris Brown, ora Jordin Sparks ha espresso il desiderio di lavorare con Leona Lewis. “Ho parlato con lei e sarebbe davvero cool poter realizzare un duetto tutto al femminile”, questo è quello che ha rivelato la stessa Jordin in una recente intervista.

Entrambe la cantanti provengono da due talent show che hanno incrementato la loro popolarità prima e successivamente le hanno lanciate nel music biz.

Ormai molti dei cantanti di successo usciti nell’ultimo periodo provengono dai talent show, veri e propri trampolini di lancio per nuovi talenti. Che ne dite di questa possibile collaborazione ?

12 Commenti

  1. W le figlie dei reality, potrebbero fare a 4 una canzone tipo girl-band con Giusy e Alessandra invece Marco Carte fa le acconciature a tutte x il video, sicuramente fa meno danni col phon che col microfono in mano!

    _Loray_

  2. Potrebbe essere davvero bello…se cacciassero carattere!!entrambe le voci a me piacciono ma x ora nn vedo in loro grandissima xsonalità ed è un peccato!speriamo nei prossimi lavori e in un ipotetico duetto!

  3. Tra casalinghe ciccione arrosto e puntocroce si capiranno sicuramente.
    Qualcosa mi dice che canteranno una canzone che parla di quanto i loro uomini le facciano soffrire.
    Non vedo l’ora di sentire il duetto delle regine della banalità made in chiesa.

  4. Che ficata un duetto tra Jordin e Leona????O________________O
    Qll con Chris era stupendo e qll con leona sarà stupefacente

    Cmq… ma T-Shirt di Shontelle nn vi ricorda un pò Tattoo di Jordin???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here