Cambio di atmosfere e sonorità per Jordin Sparks che come secondo singolo sceglie la uptempo intitolata “S.O.S. (Let the Music Play)”. Sinceramente trovo questa scelta molto anonima ed altrettanto scontata, insomma il pezzo non mi dice assolutamente niente tranne il fatto che stanno cercando di mettere una pezza al progetto dopo gli scarsi risultati del primo singolo “Battlefield”.

jordin sparks

Tra questa “S.O.S. (Let the Music Play)” e pezzi come “No Air” o “One Step At A Time” non c’è proprio confronto. Per quanto riguarda l’album “Battlefield”, il disco uscirà nel mercato americano il 20 luglio e conterrà brani prodotti da Max Martin, Dr. Luke, Ryan Tedder, Stargate ed altri ancora. Ecco il file audio, che ne dite ?

  • Jordin4ever

    Non capisco perchè non piace a quasi nessuno di voi.. Io adoro Jordin, è una ragazza bravissa e ha un enorme talento.
    Quella canzone (SOS) è stupenda, mi piace tantissimo, anche se preferisco Battlefield.
    Ma le sue canzoni sono bellissime, io la adoro troppo.
    Jordin the best

  • solis90

    Secondo me comunque Jordin ha una voce carina e molte sue canzoni sono davvero uniche. Lei ha due occhi e un viso dolcissimo che a me prendono molto anche se volendo guardare in faccia la realtà molti si lasciano anche fermare dall’ immagine…diciamo che una Britney o una Lady GaGa (con le sue foto osè) catturano di più di una Jordin in sovrappeso.- E’ così purtroppo. Non è per buonismo ma secondo me al dilà della sensualità in cui stravince Britney a mio avviso, Jordin è davvero bellissima e secondo me nel complesso dovrebbe vendere molto di più!!!

  • Loose

    Non sto capendo piu nnt!alcuni dicono ke l’album è stato leakkato ma su internat e youtube nn c’è traccia…qual’è la verita?

  • _Loray_

    E’ una canzoncina, è decorosa, tutto qui, secondo me un cantante per risultare grandioso deve lanciare le mode e non seguirle, Jordin è molto brava e preparata vocalmente ma discograficamente la trovo veramente debole…
    Vedremo come andrà.

    _Loray_

  • _Loray_

    Non sono d’accordo, un buon pezzo è un buon pezzo e in qualsiasi momento spacca, come fu x Lady Gaga (tanto x citarne una!), questo periodo non mi sembra così ricco di novità come a Novembre, Jordin è uscita quando Mariah, Shakira e Nelly non c’erano con Battlefield, non sono pezzi che acchiappano.Punto.
    Se arrivasse in classifica decima dopo Furtado, Beyoncé, Mariah, Shakira e GaGa i discografici sarebbero comunque soddisfatti, ma lei non vende, è questo il dramma, la gente non è interessata a lei.

    _Loray_

    _Loray_

  • tomcar

    Informo lo staff dell’R&B Junk che è stato leakkato per intero il nuovo album di Jordin Sparks “Battlefield” ben 2 settimane prima dell’uscita. La cantante si è subito lamentata via Twitter ;)

  • little_angel

    sono completamente daccordo con gian… di solito chi pubblica le recensioni deve commentare in modo meno esplicito, io ho letto larcensione prima di sentire il pezzo, e pensavo che sarebbe canzone sarebbe stata peggio di battlefield (x fare ciò la canzonedovrebbe fare vermente schifo dato che battlefield è un insulto alla musica :D) ma invece è molto bella, caina, e molto fresca, piacevole da ascoltare non come le solite lagne tipo no air, bella ma dopo un pò scoccia!!! SCUSATE SE MI SONO PROLUNGATA MA UNA TIRATA D’ORECCHIE A CHI SCRIVE LE RECNSIONI LA DOVEVO FARE…+ CLEMENTI LA PROSIMA VOLTA…baci XD :)

  • Loose

    ma ke io sappia vertgo è stata inserita nell’album…
    xo km bonus track!

  • Jenson

    fosse se avesse incluso vertigo nell’album e fosse uscito come singolo allora sarebbe andata diversamente… ma io sapevo che il singolo battlefield inizialmente stava facendo buon successo…

  • gian

    E’la prima volta che inserisco un commento,spesso nelle recensioni si esagera e se ne fa una questione fin troppo soggettiva,questo pezzo è molto carino,fresco,miscelato bene direi visto che comunque contiene una parte di una canzone di Shannon del 1983 che all’epoca fece furore.
    Secondo me la scelta è propriamente azzeccata altrochè,poi Battlefield non mi sembra stia facendo male nelle varie classifiche singoli,sicuramente l’album di imminente uscita conterrà altre sorprese,ne sentiremo parlare…..

  • Loose

    A me piace e Anke tanto..xo forse è vero ke è un po anonima…xo è bella XD

  • mattttt91

    secondo me cm secondo singolo è superazzeccato…è carina!

  • Felice

    quoto alle 101% quello che dice solis 90,perchè per me jordin sperkas è una grande e quidni concordo con quello che dice solis90,poi ovviamente nn sarà come no air,one a step a time o tattoo ma cmq è un bellissimo perzzo anke sed battefield mi piaceva di +.Poi l’album ancora nn deve uscire aspettiamoe vediamo

  • joey81

    a me piace e non la trovo per nulla anonima…

  • solis90

    Sai cosa c’è? Che Jordin ha scelto un brutto momento per il suo nuovo album perchè al momento ci sono davvero troppe release importanti e lei è mitica ma è ancora un pesce piccolo…voglio dire l’album di Britney è ancora in voga, i Black Eyed Peas spadroneggiano le classifiche, Beyoncè sfodera video a due a due finchè non diventano dispari (adesso sono dispari visto che hanno lanciato Broken Hearted Girl, Ego e Sweet Dreams :P ). Poi stanno arrivando le latine Nelly Furtado e Shakira e si sa che il latin pop d’estate ha un successo nel maggiore dei casi amplificato dalle atmosfere estive di vacanza. Che altro dire? E’ morto Micheal Jackson e quindi le sue raccolte stravendono ma questo Jordin non poteva prevederlo…(nessuno di noi:-( ). Poi c’è Lady GaGa che nonostante al primo album ha fatto subito successo perciò un album come Battlefield è uscito davvero in un brutto momento (senza contare la crisi economica che ha abbassato in media tutte le vendite di dischi!!!)

  • tomcar

    Bella canzone, mi piace