AGGIORNAMENTO: ECCO UNA BREVE PREVIEW DEL VIDEO DI ALL THE LOVERS

Con l’avvicinarsi della release del nuovo singolo di Kylie Minogue intitolato “All The Lovers”, l’hype che circonda il progetto si sta facendo sempre più importante ed intenso. Ora a parlare è Joseph Khan (Britney, Janet, Aaliyah, Mariah), regista che dirigerà la clip che accompagnerà la canzone. “Sto studiando qualcosa per il nuovo video di Kylie. La gente pensa che molte delle cose che fanno le cantanti di oggi siano nuove, ma non sanno che lei le ha già fatte in passato”.

Una bella stoccata nei confronti delle giovani leve della musica pop che traggono la loro ispirazione dalle grandi artiste che hanno scritto pagine di storia in questo campo. Mi riferisco a personaggi del calibro di Madonna, Cher, Janet ed ovviamente Kylie. Personalmente sono molto curioso di ascoltare il nuovo singolo della cantante australiana che a differenza di altre colleghe per il momento è riuscita a mantenere tutto top secret.

Ecco intanto due foto tratte dal set del video in cui appare ancora più bella di come ce la ricordavamo !

23 Commenti

  1. Senza parole, il video parla da se, questo sarà un bellissimo video…e cosa dire? viva l’amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 ;)
    kylie sempre + bella. io prevedo ke farà un enorme successo sia x il video ke x la canzone, io non riesco a smettere di ascoltarla, è troppo bella!

  2. cosi mi piacciono i video hhahahahhaah xd,sarà un bel video secondo me,lei sempre gnocca nonostante l’età.Ha qualkosa nello sguardo ke mi ricorda lo stilo di Holly valance,ovviamente kylie è uscito molti anni prima di lei,sarà il fatto di essere australiane entrambe,sarà il fatto di avere lo sguardo sexy.sarà il fatto di fare canzoni sensuali,ma il alcuni casi si somigliano,tuttavia una ha continuato con la musica,l’altro con solo due album all’attivo e diventata una attrice molto famosa in australia e in altre nazioni xd!!!buona fortuna ad entrambe.Le austrialiane hanno talento,cosi come delta goodre,natalie imbruglia,la stessa kyelie minogue e holly valance,molte di queste artiste dotate vocalmente e nn solo,vengo dall’australia,Secondo me è un continente ke nn deve essere preso sottogamba,ci sono grandissimi artistoni sia maschili ke femminili,perccato ke la gente guardi solo le classifiche americane e nn quelle mondiali nel suo complesso,anke le classifiche asiatiche nn vengono prese in considerazione,eppure i dischi li arrivano,thailandia,japan,e quante altre,ci dovrebbe essere un rispetto per il mercato discografico e cinematografico alla pari,io mi sono scocciato leggere qui sopra ke ki nn è arrivaot prima in america ha floppato,ma perkè?quando ci sono tante altre nazioni dove magari quelche artista è apprezzato xd.Cmq vedremo il video!!!!son curioso a quando la premiere del video?

  3. “La gente pensa che molte delle cose che fanno le cantanti di oggi siano nuove, ma non sanno che lei le ha già fatte in passato”.” ahahahauuahauahau chssà a chi si riferiva Joseph xD Cmq il video sembra figo, proprio come lei… no vedo l’ora di vederlo!!! Sbaaaaaaaaav

  4. mamma mia che @@ ma basta!!!!!!!!!!possibile che in OGNI santo video c’è sempre la bellona di turno attorniata da un gruppo di ragazzi???-.-”

    • Mi sa che come al solito giudicate troppo presto!!! L’anteprima è stata da pelel d’oca: mi piace moltissimo questo singolo… nonostande si un pezzi dance oriented ha un finale molto suggestivo!!

  5. insomma… queste pop artist che non riescono a esprimere nessuna idea al di fuori della figa che balla accerchiata da ballerini più giovani mi stanno un po’ stufando. un bel video alla ‘come into my world’ era chiedere troppo?

  6. ricordate il video di in my arms? Ecco tre mesi dopo gaga era vestita uguale per just dance; sappiamo chi ha avuto piu successo. Mi incuriosisce il lavoro

  7. Bellissima lei…lo snippet di 1 minuto del singolo uscito sul web è bellissimo! Promette proprio bene questo progetto! Ha ragione il regista per quanto riguarda le nuove reclute.

  8. mmh…i fan di una certa gaga dovrebbero ricordarselo più spesso…;)(per no citare le altre…)
    sono curiosa per il singolo.Il produttore è pur quello di confessions on a dancefloor!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here